Francè, quando sarà pronta ti ci faccio fare un giro va...
----------------------------------------------------------------
Cmq, la mia mala fiura con codesta Graziella l'ho fatta anch'io!!!!
Era un pomeriggio intero che nella mia traversa a S. Leone, cercavo con la Cudgel, di percorrere più di 5 metri impennato e quasi quasi c'ero riuscito.
Mi vedo raggiungere dalla mia consorte con la Graziella ( di cui è gelosissima) che mi propone un giretto sul lungomare.
Così mi trovo a pedalare tranquillamente mentre ancora ripasso mentalmente la tecnica migliore per impennare, quando...
Le proposi di provare la fullazza... al suo "chemenefrega!" rimasi ferito nel profondo del mio orgoglio tanto da supplicarla di provare il mio gioiello ,così per accontentarmi mi porse il suo strano aggeggio.
(azz sembra un racconto hard!)
Ora dovete sapere che il lungomare di San Leone il sabato pomeriggio è un brulicare di gente, la più varia possibile, che scende dalle alture verso il mare... Un passio inverosimile, un'orgia di passeggini e gente ben vestita che si affanna fare su è giù dopo aver perso quasi tutto il loro tempo per parcheggiare l' auto fresca di autolavaggio.
Fatta questa importante premessa torno alla mia passeggiata:
Iniziai a seguire mia moglie quando il cervello ancora in lavorio mi trasmise perentorio un'ordine: Impenna! Impenna!
Così come avevo imparato irrigidii le braccia , tirai lo sterzo spingendo il mio corpo all'indietro!
Ora la geometria della Graziella e tutt'altro rispetto a quella della Cudgel
e cosi finii istantaneamente a spalle per terra con la bici in aria. Attonito restai qualche secondo in quella posizione, mentre furono proprio le risa di mia moglie ad attirare l'attenzione della gente con i passeggini e l'auto appena lavata! . ..