Miniraduno Primaverile

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
dunque: 6 maggio...
non ho matrimoni in quel periodo (sto mese in due settimane mi si sposano due amici) la gamba dovrebbe essere decente (spero, visto che per lavoro non tocco la bici da due settimane), la caviglia dovrebbe reggere, avrò finito di bucare ad ogni uscita e sarà un buon allenamento per la Nove Colli Off Road della settimana dopo...

@Pixel mi aspetterai in salita????? :))): :))):

Ciao a tutti o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
dunque: 6 maggio...
non ho matrimoni in quel periodo (sto mese in due settimane mi si sposano due amici) la gamba dovrebbe essere decente (spero, visto che per lavoro non tocco la bici da due settimane), la caviglia dovrebbe reggere, avrò finito di bucare ad ogni uscita e sarà un buon allenamento per la Nove Colli Off Road della settimana dopo...

@Pixel mi aspetterai in salita????? :))): :))):

Ciao a tutti o-o

Io starò col gruppo della salita intermedia e con quello della discesa intermedia.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Penso che io starò in coda... viste le mie capacità di velocista in salita..:zapalott: .. E poì anche perchè è mia abitudine (nel mio vecchio gruppo mi avevano soprannominato ACI, visto che avevo l'attrezzatura di riparazione migliore e che ero sempre l' ultimo:capitani: , come il furgone di recupero ...mmm... forse non era proprio per aspettare gli altri:zapalott: )

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:????: Uhè! ho provato l' iscrixione, ma quando klikki x 'trattamento dati' e 'regolamento' mi esce sempre'SERVER NOT FOUND'....

WAS IST? :ueh:

scusate, ma a me piace sapere un pò tutto.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo