• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io ci sono io ci sono,
A chi devo scrivere, a chi devo dirlo :-?
In quel periodo pausa campionato!!! Quindi ci sono!!!!

Fatemi sapere posto e ora e come arrivarci visto che ho l'orientamento di Rioga mi perderò 20 volte. Se c'è qualcuno di Brescia mi faccia sapere che possiamo andare assieme!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Mi piace il tuo spirito!

Per i dettagli basterà restare sintonizzati su questo topic per il prossimo mese, arriveranno un po' alla spicciolata.
Appena posso finisco la ricognizione sul tracciato e scelgo quale delle alternative per i due tratti in cui sono ancora in dubbio.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
il caro pixel ha il server fuori uso ,quindi per un pò di tempo non potrà controllare il topic........comunque continuate ad aderire,che appena ritorna abile ci darà più notizie in merito..forza signoriiiiiiiiii partecipate al miniraduno primaverile..per questa edizione posso anticiparvi che:
1) chi non ha voglia di pedalare (vale per i biker con mezzi più pesanti)per tutta la salita potrà arrivare all'alpe del vicerè automunito
2) per chi non ha la possibilità di salire in auto per problemi di spazio stò organizzando la risalita (molto probabilmente riesco a recuperare 2 furgoni!!)
3)percorso fattibile da tutti anche per quanto riguarda la discesa
4)per gli amanti della discesa hard stiamo studiando delle varianti che verranno segnalate
5) :-x :-P :-x :-P 8-) 8-) :-x ci divertiremo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
dal ViceRè si sale pedalando fino alla Mara per ricongiungersi con chi è salito pedalando da Caslino(punto di partenza)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... come peraltro già riportato di persona al buon Pizzchel, se riesco a liberarmi da un noioso impegno famigliare , vengo + che volentieri , anche se sono un'pò teso in quanto è la mia prima volta ... nel caso in cui venga, inoltre, potrei riuscire a far aggregare anche un mio collega di lavoro ...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Pizzeellll dovrebbe rientrare oggi o domani,mi ha detto che appena rientrava in patria cercava di sistemare il server,comunque domenica 20/03 io e il pizzeell andiamo in ricognizione percorso e mi dovrò fare pure la salita anche se il mio compito è quello di organizzare la discesa ..state pronti che appena avremo più dettagli sul tour Vi aggiorniamo.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

dimmi quando vai per la discesa che non mi fido di te
mica che metti i dropponi da 5m!!!!

devono essere almeno da 8 8-)

Io ovviamente prenoto la risalita meccanizzata
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
vado con pixel domenica mattina..se vuoi venire anche tu sappi che devi spararti tutta la salita a pedali e partiremo presto.. 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo