Miniraduno di FRONT CATTIVE

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
marcolino fatti dire qual'è la parola magica!!!!!!se no niente casco!!!!!:smile::smile::smile:

gallocorse.....dici che se veniamo giù senza prenotare l'albergo all'hotel sport ci prendono lo stesso?!?!

al momento siamo
bafio
marcolino
marmuz
masao

versus è disperso.....

o-oo-oo-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Io direi di si, però se magari mi dai un colpo di telefono quando parti vedo di evitarti di dormire all'addiaccio.......Solo x sicurezza.......
marcolino fatti dire qual'è la parola magica!!!!!!se no niente casco!!!!!:smile::smile::smile:

gallocorse.....dici che se veniamo giù senza prenotare l'albergo all'hotel sport ci prendono lo stesso?!?!

al momento siamo
bafio
marcolino
marmuz
masao

versus è disperso.....

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io mi porto l'occorrente per dormire in macchina, non si sà mai :il-saggi: Tanto sono abituato.. :omertà: Cioè non che sia mia abitudine, per fortuna ho un tetto sopra la testa, ma è già successo di sonnicchiare nel bagagliaio e non è nemmeno così scomodo con materassino e coperta, devo solo stare attento a parcheggiarla dritta sennò nel sonno mi ritrovo al posto della ruota di scorta :medita:

Cascasse una pannocchia :fantasm: sabato pomeriggio sono lì!
 

denta

Biker perfektus
Io mi porto l'occorrente per dormire in macchina, non si sà mai :il-saggi: Tanto sono abituato.. :omertà: Cioè non che sia mia abitudine, per fortuna ho un tetto sopra la testa, ma è già successo di sonnicchiare nel bagagliaio e non è nemmeno così scomodo con materassino e coperta, devo solo stare attento a parcheggiarla dritta sennò nel sonno mi ritrovo al posto della ruota di scorta :medita:

Cascasse una pannocchia :fantasm: sabato pomeriggio sono lì!

Marmuz, visto che partecipi attivamente al forum, sei pregato di rispondere agli MP, hai un po' di sospesi sul mercatino e non solo con me, sarebbe meglio che almeno rispondessi a chi ti chiede informazioni!!!!
Altrimenti oltre al feedback negativo scriverò ai moderatori.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Io mi porto l'occorrente per dormire in macchina, non si sà mai :il-saggi: Tanto sono abituato.. :omertà: Cioè non che sia mia abitudine, per fortuna ho un tetto sopra la testa, ma è già successo di sonnicchiare nel bagagliaio e non è nemmeno così scomodo con materassino e coperta, devo solo stare attento a parcheggiarla dritta sennò nel sonno mi ritrovo al posto della ruota di scorta :medita:

Cascasse una pannocchia :fantasm: sabato pomeriggio sono lì!


Marmuz, se il deragliatore che hai sul mercatino ha il diametro 28,6 me lo porti domani??
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz, se il deragliatore che hai sul mercatino ha il diametro 28,6 me lo porti domani??

Controllo, cmq porto giu un pò di pezzi se a qualcuno interessano..
Cmq si può adattare mettendo una fascetta di gomma tra deragliatore e telaio se è troppo largo, a me ha funzionato!

@ Denta: hai mp!

EDIT:

Qui piove.. speriamo che domani sia bello, chi sà dare delle previsioni precise?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
PREVISIONI PER LA TOSCANA SETTENTRIONALE

VENERDÌ
03
OTTOBRE
2008

Cielo:nuvolosità irregolare localmente intensa alternata a schiarite. Fra il tardo pomeriggio e la sera peggiormento ad iniziare dal Nord regione.
Precipitazioni:rovesci e temporali sparsi, più frequenti ed intensi dalla sera ad iniziare dalle zone settentrionali.
Venti:moderati o forti di libeccio, anche molto forti in Appennino; rotazione a mestrale entro la serata.
Temperature:minime della notte molto miti, fra 12°C e 17°C, ma poi in calo all'arrivo dei temporali della sera; massime ancora quasi stazionarie o in lieve calo, fra 19°C e 23°C. Isoterme medie fra 6°C e 8°C a 1500 metri in calo. Zero termico ancora oltre 2400 metri ma in rapido calo entro sera.
Mare:da molto mosso ad agitato.
Fenomeni: mareggiata lungo la costa, specie a nord di Livorno.


SABATO
04
OTTOBRE
2008

Cielo:fra la notte ed il mattino molto nuvoloso, con tendenza a schiarite ad iniziare dalle zone nord occidentali. In giornata nubi residue sulle zone Appenniniche e province meridionali.
Precipitazioni:piogge e temporali fra la notte ed il mattino in trasferimento da nord ovest a sud est. Esaurimento delle precipitazioni nel pomeriggio, per ultime le zone del Casentino e Senese.
Venti:in rotazione ai quadranti settentrionali moderati o o tesi, in attenuazione dalla sera.
Temperature:in sensibile calo con minime che si toccheranno dopo il tramonto (6°C/10°C); massime fra 15°C e 19°C. Isoterme medie fra 1°C e 3°C a 1500 metri e zero termico fra 1800 e 2000 metri.
Mare:ancora molto mosso, anche agitato al largo, ma con rapida attenuazione del moto ondoso a cominciare dal sotto costa.
Fenomeni: possibili grandinate durante i temporali. Neve oltre i 1300/1400 metri, soprattutto nel settore appenninico tosco-romagnolo-marchigiano.


DOMENICA
05
OTTOBRE
2008

Cielo:sereno; aumento delle nubi stratiformi dal pomeriggio nel nord ovest della regione.
Precipitazioni:assenti.
Venti:deboli variabili, tendenti a sud ovest nel nord regione.
Temperature:in ulteriore sensibile calo le minime con valori sino a locali -1°C/-2°C nei fondovalle appenninici, mediamente comprese fra 2°C e 6°C in pianura, sino a 8°C/10°C lungo le coste; massime stazionarie o in lieve ripresa, attorno ai 20°C. Isoterme medie fra 5°C e 6°C a 1500 metri e zero termico in rialzo a 2200/2300 metri.
Mare:da mosso a poco mosso.
Fenomeni: possibili brinate e leggere gelate nei fondovalle appenninici.

questo è quello che ho trovato!!!!

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.. e miniraduno fu!! :il-saggi:

Eravamo in tre, pochi ma buoni.

Ma vi dirò di più, abbiamo incrociato BEN altri tre frontisti! E molto cattivi!! Di cui uno con una improbabile XC grigia con la SID.. che poi mi pare abbia pure bucato..

A presto foto e commenti..

Per intanto, un grazie a Bafio e Marcolino che sono veramente due personaggi unici!

o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Un saluto a voi tre stoici partecipanti del miniraduno è d'obbligo! E' stato un piacere conoscervi, anche se non abbiamo girato insieme...sono sincero e vi dico che vi ho riconosciuto grazie alla Da Bomb inimitabile di Bafio! :-)
Siete stati mitici!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
In effetti per i miei 184 cm è "INO"! Ieri mi sono proprio divertito, ogni volta si migliora di un pò..bello il tuo salto nella sezione dei salti! o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grandi marmuz e marcolino che hanno reso possibile il microraduno!!!!!

sono stati due giorni stupendi e veramente bello anche l'abetone....ci torneremo!!!!

appena ho 5 minuti metto le foto!!!!!!!

HARD TAIL RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
foto di gruppo del microraduno front cattive!!!
marcolino,marmuz e bafio!!!

DSCF3395.JPG


o-oo-oo-o
 
sicuramente ho sbagliato raduno,visto la mtb che possiedo(ero quello con la Paletti gialla e blu :i-want-t:)anche se si è comportata benissimo giù per quei grippi;io personalmente mi sono divertito da paura e ora ho una gran voglia di acquistare una full,visto che alla prossima edizione non voglio mancare assolutamente,e anche perchè oggi non ho un muscoletto che non faccia male:scassat:,che spettacolo però!! complimenti per l'organizzazione ed i percorsi fatti e un grazie a rolando che mi ha imprestato le protezioni,in un paio di occasioni ne ho avuto bisogno.. la prossima volta mi organizzo meglioo-o ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo