Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Edizione autunnale dal post 187 a seguire

17 Ottobre

 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bacheca edizione primaverile 2010.

Foto vincenti concorso abbinato all'edizione primaverile

Posteggio:
via Taceno a Bellano (LC), parcheggio della stazione FS.
In auto: ss36 uscita Bellano, seguire per il paese, dopo il passaggio a livello prima via a sx
In treno: Stazione di Bellano

Ritrovo:
46,042207° N 9.298588° Ehttp://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting
Viale T. Grossi, vicino al Pioverna
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting

Pranzo:
Dopo l'esperienza 2009 eravamo decisamente preoccupati, alla fine abbiamo scelto il ristoro "genio" all'alpe Giumello che ci è parso avere un buon rapporto qualità prezzo e speriamo che incontri anche i vostri favori.


Concorso fotografico 2009:
Durante la giornata verranno consegnati i premi per le migliori immagini del Miniraduno autunnale 2009 il cui tema era: "L'emozione di Miniraduno"
Prossimamente, comunque prima dell'evento, verranno comunicate le immagine scelte.

Concorso fotografico 2010:
Come già anticipato a questa edizione di Miniraduno sarà abbinato un concorso fotografico che permierà le quattro migliori immagini (una per itinerario) scattate nell'edizione autunnale del 2009.
art.1 tema
In fase di definizione
art. 2 Ammessi a partecipare
Possono partecipare al concorso tutti gli iscritti presenti a Miniraduno autunnale 2009, anche con più di una immagine a testa. Sono esclusi dal concorso i membri della commissione giudicante.
art.3 Diritti delle immagini ammesse alla competizione
Nel momento in cui una immagine viene messa in gara il proprietario ne cede tutti i diritti a MTB e natura ASD.
art.4 Modalità di valutazione
La scelta delle immagini vincitrici verrà fatta da una commissione giudicatrice scelta Miniraduno Staff tenendo però presente i risultati del sondaggio che verrà aperto qui sul forum e delle mail che riceveremo da quanti preferiranno questo metodo di voto dopo aver visto le immagini in concorso sul nostro sito. Ogni partecipante al Miniraduno autunnale 2009 può esprimere tre preferenze, una per ogni singola immagine.
art.5 Validità delle singole categorie
Ogni categoria di concorso verrà premiata se ci saranno almeno due contendenti a presentare delle immagini e se ci saranno almeno cinque immagini a concorso.
art.6 Deroghe art. 5
La commissione giudicatrice potrebbe ritenere che, anche in mancanza di validità del punto 5, una immagine sia talmente meritoria da essere premiata comunque.
art.7 Premiazione
La premiazione avverrà durante la sosta pranzo a Miniraduno primaverile 2010; sarà ammesso al ritiro del premio solo il vincitore, non sarà ammessa delega. In caso di assenza del primo classificato verrà consegnato al secondo e così via fino al quinto. Nel caso non sia presente nessuno dei primi cinque il premio non sarà consegnato e resterà all'associazione che potrà disporne diversamente.
art.8 Premi
Ancora in fase di definizione

Per iscrivere una foto al concorso è necessario inviarla all'indirizzo e-mail info.miniraduno@gmail.com specificando: Nome e Cognome e nick d'iscrizione dell'autore, messa in gara dell'immagine e itinerario di appartenenza, accettazione del regolamento del concorso.

Servizi:
Anche per questa edizione ci saranno disponibili gli spogliatoi con docce a fine giornata a Bellano.
Sempre all'interno dello stesso centro sportivo sarà possibile lavare la bici.


Nota per l'itinerario FR/DH:
Quest'anno sarà gestito come nel 2008 quindi èer adeguare i posti alle richieste è fondamentale evitare iscrizioni tardive che non ci permetterebbero di organizzare per eventuali posti in più.
La base di partena è 16 posti, ma siamo ancora in tempo a cambiare.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e per il secondo anno di fila, organizzate il primaverile in concomitanza alla festa della scuola materna dei miei figli..., non so se incazzarmi con voi o con le maestrine.... mi dovrò rifare assolutamente all'autunnale...o-o
 
Ovviamente presente! o-o
Quest'anno i partecipanti dovranno tirare fuori gli attributi in alcuni passaggi
Presente anch' io ovviamente ed impaziente di provare gli itinerari granfondo ed AM..

Purtroppo quest' anno non ho ancora avuto modo di dare il mio contributo nella perlustrazione dei percorsi, ma dopo quello che ho sentito dai compari ieri sera davanti ad una Kapuziner Schwarz e ad una fetta di foresta nera , pare che i pezzi forti quest' anno siano il panorama e cosa più importante..il pranzo!!:magna:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Per te il pranzo è sempre pezzo forte
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
scusassero ma come al solito io ho delle difficoltà a capire quale itinerario sia meno difficile tra il pomeriggio granfondo e all mountain. presumo che il granfondo sia il meno caXXuto (come l'anno scorso).
suggerisco di scriverlo chiaramente
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Avete ragione: non ci sono ancora le indicazioni per l'itinerario FR/DH, probabilmente stanno finendo il testo. Ad ogni modo a grandi linee ci dovrebbe essere una discesa al mettino e due a l pomeriggio, tutte diverse. In totale, se non ho capito male, il dislivello complessivo si dovrebbe aggirare sui 3000 m.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo