Edizione autunnale dal post 187 a seguire
17 Ottobre
17 Ottobre
pixel per l'edizione primaverile ha scritto:Dopo tante edizioni non sto a ricordare cosa sia, quali siano gli scopi o la storia tanto trovate tutto sito; mi limito solo a ricordare che è nato per salutare un amico che si trasferiva all'estero, ser pecora (all'epoca detto anche capro espiatorio), che siamo alle 13 candeline e che ogni anno l'edizione autunnale è dedicata a Bitstreamer.
Quest'anno si è rischiato veramente che non ci fosse Miniraduno perché fino a oltre Febbraio la location (ovviamente top secret) doveva essere un'altra, poi il diavolo ci ha messo la coda creando grossi problemi a noi e facendo fare brutta figura a persone che avevano già date per garantite cose che poi non lo erano... Non voglio dilungarmi oltre per evitare di esprimere troppo ciò che penso sul comportamento di qualcuno mentre mi rammarico per chi aveva voluto Miniraduno sul proprio territorio impegnandosi anche in prima persona e, purtroppo, non lo ha avuto.
Fortunatamente, grazie al buon nome che ci siamo fatti negli anni, nel momento del bisogno le associazioni amiche si sono viste e anche quest'anno siamo riusciti a costruire l'evento nonostante i tempi da record.
Un grazie va ad Alta Valsassina che anche quest'anno ci affianca nell'organizzazione e ad associazione Giumello per aver reso tutto più fluido.
Ci scusiamo per il ritardo con il quale arrivano le pubblicazioni ma ora che siete al corrente degli eventi potrete certamente capirci.
Come leggete anche nella locandina alla fine saremo anche nel 2010 nel lecchese, il punto di partenza sarà a Bellano e il parcheggio di riferimento quello della stazione FS.6 Giugno
BellanoAnche quest'anno confermiamo i quattro itinerari e tutte le altre tradizioni.
Vendrogno
Casargo
Alpe Giumello
Enti patrocinanti 2010:
Rimando al Post #2 per ogni dettaglio.
- Regione Lombardia
- Provincia di Lecco
- Comunità montana della Valsassina, Valvarrone, Val D'Esino e riviera
- Comune di Bellano
- Comune di Vendrogno
- Comune di Casargo