Miniraduno autunnale 2005 ~ 6 Novembre

Quale data per il Miniraduno autunnale 2005?

  • Domenica 2 Ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica 6 Novembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
fiore ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
...se penso all'acqua/neve/freddo che abbiamo preso ieri al Passo S.Marco..

che discesa avete fatto ?? :-o

onestamente non sò dirti i nomi dei sentieri..io faccio da accompagnatore/guida per quota26
e sono in contatto con l'apripista (il Bona) e le altre guide tramite walkietalky e mi limito a segnalare le deviazioni nei percorsi e a comunicare vari ritardi nei gruppi
piuttosto che cadute o guasti meccanici,ti dico per certa la discesa della diga mentre le altre non conosco proprio i nomi,le prime le abbiamo fatto sul versante della valbrembana mentre l'ultima ci ha portato in centro a Morbegno
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
rikipiace ha scritto:
DOVE VORRESTE FARLO IL RADUNO?

come da tradizione i raduni primaverile e autunnale, che aprono e chiudono rispettivamente la stagione, si svolgono nel medesimo luogo.
Considerando che al primaverile si è pedalato nel cuore del triangolo lariano con ascesa al rifugio Riella partendo da Caslino d'Erba, va da se che il miniraduno autunnale si terrà negli stessi lidi (Lapalisse...)
Se vuoi qualche info en plus, leggiti il topic di 68 pag http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=41113, 3° nella pagina Longobarda.
Famm savoir.
Ciaps
 

1geko

Biker ultra
catalanoFR ha scritto:
fiore ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
...se penso all'acqua/neve/freddo che abbiamo preso ieri al Passo S.Marco..

che discesa avete fatto ?? :-o

onestamente non sò dirti i nomi dei sentieri..io faccio da accompagnatore/guida per quota26
e sono in contatto con l'apripista (il Bona) e le altre guide tramite walkietalky e mi limito a segnalare le deviazioni nei percorsi e a comunicare vari ritardi nei gruppi
piuttosto che cadute o guasti meccanici,ti dico per certa la discesa della diga mentre le altre non conosco proprio i nomi,le prime le abbiamo fatto sul versante della valbrembana mentre l'ultima ci ha portato in centro a Morbegno
Non oserei andare fuori topic, se già non lo aveste fatto voi. Quindi mi azzardo a chiedere a Catalano quale giro Quota 26 farà a Como, il 9 ottobre: si cita, nel sito, un misterioso percorso 1-2-3.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
1geko ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
fiore ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
...se penso all'acqua/neve/freddo che abbiamo preso ieri al Passo S.Marco..

che discesa avete fatto ?? :-o

onestamente non sò dirti i nomi dei sentieri..io faccio da accompagnatore/guida per quota26
e sono in contatto con l'apripista (il Bona) e le altre guide tramite walkietalky e mi limito a segnalare le deviazioni nei percorsi e a comunicare vari ritardi nei gruppi
piuttosto che cadute o guasti meccanici,ti dico per certa la discesa della diga mentre le altre non conosco proprio i nomi,le prime le abbiamo fatto sul versante della valbrembana mentre l'ultima ci ha portato in centro a Morbegno
Non oserei andare fuori topic, se già non lo aveste fatto voi. Quindi mi azzardo a chiedere a Catalano quale giro Quota 26 farà a Como, il 9 ottobre: si cita, nel sito, un misterioso percorso 1-2-3.

Interessante anche perché l'1 è la Como-Bellagio mentre il 2 e il 3 stanno dalle parti di Faggeto Lario...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:

Entro qualche giorno il topic con le principali informazioni.
Per l'orario aspetto di vedere quanta gente opta per il treno per raggiungere il luogo di ritrovo.

Direi che comunque se fai le 9 permetti a parecchia gente di arrivare alle 8.20 a Caslino con il treno 6615 che parte alle 7.09 da Cadorna. L'altra possibilità sarebbe il 621 che parte e arriva un ora dopo ... sul sito delle ferrovie Nord comunque dicono che i 2 treni non effettuano trasporto biciclette ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
pixel ha scritto:
diabolikus66 ha scritto:

Entro qualche giorno il topic con le principali informazioni.
Per l'orario aspetto di vedere quanta gente opta per il treno per raggiungere il luogo di ritrovo.

Direi che comunque se fai le 9 permetti a parecchia gente di arrivare alle 8.20 a Caslino con il treno 6615 che parte alle 7.09 da Cadorna. L'altra possibilità sarebbe il 621 che parte e arriva un ora dopo ... sul sito delle ferrovie Nord comunque dicono che i 2 treni non effettuano trasporto biciclette ...

Tranquillo:
ho letto personalmente la circolare di servizio che dice che nei giorni festivi (e se non ricordo male anche il sabato) TUTTI i treni FNM trasportano biciclette....
Un discorso a parte va fatto se tanti vogliono usare il treno, in questo caso c'e da fare la prenotazione obbligatoria (e forse ci riservano pure un tocco di treno).
Probabilmente il ritrovo generale per tutti sarà alle 9:10 o alle 9:15.
Per incentivare l'uso del treno chi arriverà su ferrovia (dato che è abbastanza difficile che i treni siano in ritardo alla domenica mattina) potrà usare il treno che arriva alle 9:20, unica differenza che costoro dovranno decidere prima del raduno se vogliono fare la risalita meccanizzata o pedalata (così si prepara tutto già prima che arrivino e non si perde tempo dopo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo