Minion dh2.5 rotte!A qualcuno è capitato?

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E' risuccesso!!!!!! :arrabbiat:
Per la terza volta (due anteriori un post.) si è rotto il cerchietto in acciaio delle minion provocando lo stallonamento completo e la fuoriuscita della camera d'aria.
Le conseguenze sono queste: improvviso bloccaggio dell'ant. e conseguente decollo del sottoscritto. :maremmac: :paur:

Ha qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
E' risuccesso!!!!!! :arrabbiat:
Per la terza volta (due anteriori un post.) si è rotto il cerchietto in acciaio delle minion provocando lo stallonamento completo e la fuoriuscita della camera d'aria.
Le conseguenze sono queste: improvviso bloccaggio dell'ant. e conseguente decollo del sottoscritto. :maremmac: :paur:

Ha qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?
io ne ha avute 3 ma non mi è mai successo...
sono ignorante in materia ma non è che viaggiavi con pressioni troppo basse?? + basse della minima indicata sul copertone?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E' risuccesso!!!!!! :arrabbiat:
Per la terza volta (due anteriori un post.) si è rotto il cerchietto in acciaio delle minion provocando lo stallonamento completo e la fuoriuscita della camera d'aria.
Le conseguenze sono queste: improvviso bloccaggio dell'ant. e conseguente decollo del sottoscritto. :maremmac: :paur:

Ha qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?
Caxxo Gianlu' che sfiga...ma domenica a Prato Selva?...a me non e' mai capitato...cmq io sto provando anche le kenda Nevegal Tomac DH 2.5,ti devo dire che mi ci trovo molto bene! ;-) ...spero non te sei fatto niente!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
E' risuccesso!!!!!! :arrabbiat:
Per la terza volta (due anteriori un post.) si è rotto il cerchietto in acciaio delle minion provocando lo stallonamento completo e la fuoriuscita della camera d'aria.
Le conseguenze sono queste: improvviso bloccaggio dell'ant. e conseguente decollo del sottoscritto. :maremmac: :paur:

Ha qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?

marò che sfiga...........
 

185%

Aziende
Kenda Nevegal Stik-E downhil casing con camere DH: le uso da anni MAI rotto o nemmeno bucato una che sia una volta, è chiaro che non tiro la gomma come una slick, ma io peso molto e non sono proprio uno soft sulla bici.
Paul
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
E' risuccesso!!!!!! :arrabbiat:
Per la terza volta (due anteriori un post.) si è rotto il cerchietto in acciaio delle minion provocando lo stallonamento completo e la fuoriuscita della camera d'aria.
Le conseguenze sono queste: improvviso bloccaggio dell'ant. e conseguente decollo del sottoscritto. :maremmac: :paur:

Ha qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?

mai nella vita!!! e le uso da quasi due anni...
ma magari non vado così forte!!:paur:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho avuto qualche problema con l'adsl. Non potevo rispondere.

Per Titti: nonostante il 360° in mezzo alle radici senza capire che m...chia fosse successo tutto a posto!!! Sante protezioni!!!

I cerchi sono dei mavic 321, non larghissimi ma nemmeno troppo stretti, le gomme le monto a mano ma devo smontarle con i cacciagomma (di plastica!!) la pressione era circa 2 atm anche perchè cera fango.
Le due anteriori sono improvvisamente uscite dal cerchio mentre la posteriore ha cominciato con la fuoriuscita dei fili di acciaio dalla parte interna forando la camera d'aria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo