Visto che nel giro di due orette,dal nulla si è messo sù un minibeiguaday allora...BIKER FATEVI AVANTI h 9,30 dalla coop a varazze, navetta appena confermata. Farà più di una risalita se c'è bisogno e semai useremo le macchine come l'altra volta
kn ha scritto:@ bikerSimone : vieni con la full o con la front?
io sarei tentato di farmi un giro con la front ma se devo essere il solo poi mi devo fare in mille per starvi dietro!!!
ciao!!!
kn ha scritto:@ bikerSimone : vieni con la full o con la front?
io sarei tentato di farmi un giro con la front ma se devo essere il solo poi mi devo fare in mille per starvi dietro!!!
ciao!!!
quote=Corr@-Team Cab11]Se fate il sentierino dei locali, vai tranquillamente con la front, e te li lasci tutti dietro...
ok alla prossima tanto vedo che bastano 2 ore per organizzare un'uscita..Nel frattempo insegno un pò alla girlbiker. Quando riorganizzo sarai il primo ad essere informatoo-oBazOOka ha scritto:io & BazOOgirl x questo sabato rinuciamo all'uscita al beigua, alla prossima o-o
per come ho sistemato il sentiero adesso, se qualcuno vuole venire con la front và benissimo. A parte le due pietraie il resto è liscio come il vellutobiker_simone ha scritto:Non so; sarei tentato di venire con la front perchè l'ho appena montata e al beigua non l'ho ancora provata; però già la uso la sera prima a genova.
Comunque non preoccuparti perchè anche se vengo con la stinky io veloce non lo sono per niente!
BIKE FX ha scritto:Non istigarci
verrà una bellissima uscita, con tanti rider. Spero in una giornata di sole e divertimentoBIKE FX ha scritto:mi sa tanto che il Mini Beigua ce lo facciamo tra di noi
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Scusa hai ragione, non volevo essere frainteso... ...volevo solo dire a kn, di non preoccuparsi, visto che ha manico da vendere...che può andare con qualunque mezzo che non rimane indietro...o-o