mini quiz vintage

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tutti posson partecipar tranne chi gira con me...
o zorropannocchia che lo sa gia' :D

e' facile dai.....

m41.jpg


e' stata la sostituta della mia prima sanandreas....

poi vi spiego tutta la storia !

avanti siore e siori
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
anno '97- '98?



PS
a parte tutto assomiglia molto al carro della nuova specy enduro carbon col triangolo di una stumpy d'annata... :mrgreen:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ebbravo TOMAC

McMahon BUFF
arrivava direttamente da la....dei miei amici se ne eran fatti mandar 3 quasi prototipi..che derivavano dalla boom caka (o simile non ricordo bene il nome)
difatti il triangolo aveva ancora i fori per l'attacco ammo come in una specy fsr xc..
questi prototipi avevan circa 140mm di escursione con un carro in tubi quadri bellissimo...grandi bielle...dove un belllo stratos aria molla e olio lavorava imperniato sopra alla biella...sotto a un prolungamento dei foderi bassi verso l'interno del triangolo senza scaricar forze su esso...

lavorava benissimo...

il difetto che era fatto di alluminio troppo tenero...almeno il mio....
dopo una prima rottura del carro....un altra del telaio nel prolungamento reggisella...saldate accuratamente con rinforzi da un saldatore fantastico...
poi son subentrate micro cricche dappertutto....
lasciando via libera al mio primo sanandreas !

la fork era la Z1 100mm in edizione limitata polish bellissima...ho fatto mille richieste alla marzocchi per averne una :D

poi la mc mahon era fallita...e i miei mille tentativi di farmelo sostituire son svaniti...
vabbe'...una volta era frequente sta storia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo