Mini pompa < sottosella

alessioggg

Biker popularis
20/4/13
70
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Vorrei prendere una borsa sottosella solo che non voglio attaccare la pompa al telaio e quindi devo trovarne una che entri nella borsetta.
Ho valutato anche le bombolette co2 ma forse è più sicuro avere comunque una pompa.
Il sottosella che vorrei prendere è della vaude. Ci sono 2 modelli uno da 14 e uno da 16 cm di lunghezza per le misure L o XL.
Come pompa l'unica che ho trovato che potrebbe entrare è la birzman zacoo disponibile in 3 misure: 100, 120, 150 mm.
Qualcuno la conosce ? Costa circa 30 euro, prima di prenderla volevo essere sicuro della funzionalità.
Altri modelli ?
Grazie!!!
 

alessioggg

Biker popularis
20/4/13
70
0
0
Visita sito
No vorrei metterla proprio dentro la borsa. Da escludere anche la pompa nella tasca della maglia.
Ho visto la pompa airbone ma credo sia troppo piccola.
Pareri sulla birzman o modelli simili x lunghezza (120/150 mm) non ne ho trovati, per questo ho aperto la discussione.
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
150
16
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020

alessioggg

Biker popularis
20/4/13
70
0
0
Visita sito
il borsello l'ho acquistato stamani, vaude light race xl. per adesso credo possa bastarmi come dimensione, faccio brevi uscite e quindi mi porto dietro poche cose.
la pompa credo di prendere la birzman perche il modello da 12cm è quello che per adesso mi convince di più.
grazie a tutti per la collaborazione!
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
io preferisco la pompa sul telaio, che se hai anche la borraccia diventa quasi minimale, piuttosto che gli orribili borselli sottosella.
La mia soluzione è pompa al telaio con borraccia porta camera d'aria e tiracopertoni.
Per il resto, degustibus....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo