Mini pompa nana barbieri

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
654
535
0
Visita sito
io ne ho una da alcuni anni.

L'avevo presa pensando che fosse una figata viste le dimenisoni, ma è effettivamente molto piccola: attualmente la tengo come extrema ratio in gara nel caso di forature che non riesco a chiudere in nessun modo (lattice, vermicelli, bombolina del fast) e mi tocca mettere la camera. A quel punto ormai dò la gara per andata, mi metto li con pazienza e faccio quello che devo fare.
Quando esco a scopo allenamento o ricreativo prendo su altre pompe portatili più efficienti (vedi Lezyne che ti hanno già consigliato).
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
anche io ne ho una da diversi anni, la tenevo sulla bici da strada, l'ho usata qualche volta e la qualità non è male, anche come resistenza nel tempo, però non è una pompa adatta alla mtb, fa pochissimo volume d'aria per pompata infatti arriva a 10bar che per una mtb sono inutili.

ti consiglio piuttosto anche io una Lezyne che sono di qualità anche migliore, ci sono diversi modelli e per uso mtb sceglierei una tra quelle HV, piccola o grande a seconda se vuoi privilegiare la portabilità o l'utilizzo.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.227
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Concordo su Lezyne, che inoltre adotta il tubetto tra pompa e valvola, che trovo utile per evitare danni alla valvola
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo