Mini pompa nana barbieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrPeperino

Biker ultra
5/15/14
648
526
0
Visit site
io ne ho una da alcuni anni.

L'avevo presa pensando che fosse una figata viste le dimenisoni, ma è effettivamente molto piccola: attualmente la tengo come extrema ratio in gara nel caso di forature che non riesco a chiudere in nessun modo (lattice, vermicelli, bombolina del fast) e mi tocca mettere la camera. A quel punto ormai dò la gara per andata, mi metto li con pazienza e faccio quello che devo fare.
Quando esco a scopo allenamento o ricreativo prendo su altre pompe portatili più efficienti (vedi Lezyne che ti hanno già consigliato).
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
11/13/08
12,467
3,473
0
Romagna
Visit site
Bike
Canfield, Antidote, Singular
anche io ne ho una da diversi anni, la tenevo sulla bici da strada, l'ho usata qualche volta e la qualità non è male, anche come resistenza nel tempo, però non è una pompa adatta alla mtb, fa pochissimo volume d'aria per pompata infatti arriva a 10bar che per una mtb sono inutili.

ti consiglio piuttosto anche io una Lezyne che sono di qualità anche migliore, ci sono diversi modelli e per uso mtb sceglierei una tra quelle HV, piccola o grande a seconda se vuoi privilegiare la portabilità o l'utilizzo.
 

fr@nky

Biker marathonensis
9/5/08
4,225
1,317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Concordo su Lezyne, che inoltre adotta il tubetto tra pompa e valvola, che trovo utile per evitare danni alla valvola
 
  • Like
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo