mini pompa da zaino per uso AM

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per mtb è meglio acquistare la lezyne High pressure o High volume?
Io immaginavo High volume, ma ho visto che nei post precedenti è stata consigliata la High pressure.
Mi potete chiarire la questione così capisco quale ordinare?
Grazie

Per la MTB senz'altro HV, le HP serve per presioni oltre 6bar che in MTB non usi di sicuro. HV in teoria dovrebbe insufflare un volume maggiore di aria per ogni pompata quindi ha solo vantaggi (dico in teoria solo perchè non ho mai fatto il confronto).

A quale modello di lezyne stai puntando? io ho la micro floor HV e va benissimo.
 

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Per ora ho messo questa nel carrello dell'ordine:
Mini Pompa Da Terra Micro Drive HV - Lezyne

Ho seguito il tuo consiglio, ma mi chiedevo se prendere HV o HP.

Penso che prenderò HV.

Mi puoi consigliare anche una pompa da pavimento, possibilmente anche per tubeless?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per ora ho messo questa nel carrello dell'ordine:
Mini Pompa Da Terra Micro Drive HV - Lezyne

Ho seguito il tuo consiglio, ma mi chiedevo se prendere HV o HP.

Penso che prenderò HV.

Mi puoi consigliare anche una pompa da pavimento, possibilmente anche per tubeless?

è quella che ho io, e su CRC vedo che è ad un buon prezzo.

per la pompa da pavimento non saprei invece, io uso una pompa decathlon di qualche anno fa e di buona qualità (nella fascia costosa dei prodotti decathlon insomma), la uso anche per la bdc e in passato l'ho usata anche per tubelessizzare, ma poi ho preso un compressore e per tubelessizzare uso quello e non consiglierei mai una normale pompa da pavimento. Ho visto però che ora fanno delle pompe con serbatoio proprio per tubeless, prova a vedere quelle magari, io non mi sono mai interessato.
 

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
è quella che ho io, e su CRC vedo che è ad un buon prezzo.

per la pompa da pavimento non saprei invece, io uso una pompa decathlon di qualche anno fa e di buona qualità (nella fascia costosa dei prodotti decathlon insomma), la uso anche per la bdc e in passato l'ho usata anche per tubelessizzare, ma poi ho preso un compressore e per tubelessizzare uso quello e non consiglierei mai una normale pompa da pavimento. Ho visto però che ora fanno delle pompe con serbatoio proprio per tubeless, prova a vedere quelle magari, io non mi sono mai interessato.

Grazie per le informazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo