Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..la lente cokin è quella da 0.35x di ebay-italia ?
Se si,come va?

Ciao

p.s. Complimenti per il tuo "parco macchine"!!!

EDIT. scusate ma il TAG modificato,va messo in questo modo?(perchè la data non cambia)

Il file TAG deve chiamarsi TAG. Senza nessuna modifica. Non funziona per quel 1 tra parantesi.

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Da questo post,ho aperto il file,cambiato data ed ora e salvato direttamente nella memory card..
Forse lo sbaglio sta nel titolo?

EDIT.provato a togliere l'[1](che si era inserito da solo) ed ora va!!grazie!!
Ma adesso si aggiorna da solo?se formatto,devo reinserire il TAG?
Come dicevo funziona,solo nella radice della memory,il file TAG è scomparso,non lo visualizzo più..mah..

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Si, se formatti, lo devi reinserire. E' normale anche che sparisce. Lo autocancella dopo l'aggiornamento.

antoss

Biker assatanatus

..tranchilo, anche la mia faceva così all'inizio, meditavo già di fargli fare un volo stile MD80 ..poi si è rinsavita e dopo 2-3 cariche lunghe funziona a dovere.
Credo sia dovuto al fatto che una volta prodotte, tra viaggi transoceanici e stoccaggi in magazzino, le batterie restano a lungo senza carica..
Attendi a fare l'hard-reset via stecchino, lasciala inserita a lungo alla usb del computer..
L'alimentatore di rete è una cioffeca, surriscalda e non carica a dovere la batt..
..e non fare il pappamolle!
cià

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

OK,allora vediamo se rinsavinsce anche la mia!!
Misà che la colpa principale è del cb da rete,la ricaricherò solo attraverso pc.
Ma a te scalda in ricarica?

Ciao Pappa

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Caricare la batteria della MD80 il giorno prima, preparare un supporto stabile, svegliarsi alla 3.30 e andare in un posto magnifico a 200km da casa, prepararsi alla discesa videoamatoriale e.....

... rendersi conto sul più bello che non ho liberato la memorycard dai vecchi file, non ha prezzo.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Eheheh è successo anche a me un paio di volte

Però ero sempre nel giro dietro casa

antoss

Biker assatanatus
@antoss: grazie sei un pozzo di link utili.
Tu lo hai provato ? Confrontato con deshaker com'è ? migliore ?

Ciao
Sergio

Grazie!
L'ho provato, non è male, ha il vantaggio di una interfaccia semplice e intuitiva diversamente da virtualdub, per contro pecca nella dimensione file "voluminoso" se lasci senza compressione.. oltremodo fa tutto in un'unica passata; provatelo e dite la vostra..

IMHO, per evitare manipolazioni del file in post produzione, è bene cercare di fare al meglio le riprese, facendo tanti piccoli clip da unire, piuttosto che un unico file voluminoso.. Per unire è possibile utilizzare AviUtl o simili..

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
Da quello che vedo mi sembra non faccia un lavoro migliore di Deshaker, bisognerebbe confrontarlo con il video originale con le vibrazioni.
Non ho ancora un video degno di essere guardato, sto ancora cercando la miglior posizione per la camera, che, mi sembra sia sul petto con inquadratura di parte del manubrio.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che anche Deshaker elimini la data, probabilmente perchè per correggere la vibrazione questi programmini tagliano anche parte dell' inquadratura.
Grazie comunque per i test che fai per farci vedere i risultati di questi software.

Ciao
Sergio

antoss

Biker assatanatus
Beh..
se consideri si tratta di un freeware di semplice impiego, non è male..
..oltremodo non devi impazzire fra i vari settaggi, ergo, per uno poco propenso all'informaticcia direi che va bene..

Ho trovato un altro software freeware niente male per riunire i vari spezzoni video: Free Video Joiner. Anche questo con interfaccia semplice ed intuitiva, veloce e fa poco lo schizzinoso, diversamente da virtualdub, quando gli spezzoni hanno un bitrate differente.. Non sono però riuscito a capire se si può cambiare la risoluzione del file di output..
spero sia utile..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo