Il file TAG deve chiamarsi TAG. Senza nessuna modifica. Non funziona per quel 1 tra parantesi.
Da questo post,ho aperto il file,cambiato data ed ora e salvato direttamente nella memory card..
Forse lo sbaglio sta nel titolo?
EDIT.provato a togliere l'[1](che si era inserito da solo) ed ora va!!grazie!!
Ma adesso si aggiorna da solo?se formatto,devo reinserire il TAG?
Come dicevo funziona,solo nella radice della memory,il file TAG è scomparso,non lo visualizzo più..mah..
ecco il mio "parco" minicamere ad oggi.
peccato che il cameraman sia fratturato... riprese sospese! mi dedico al montaggio
@Antoss. spero tu abbia ragione,lo spero vivamente,la cosa che mi puzza è che a volte si accende subito dopo staccata dalla ricarica ed a volte non ne vuole proprio sapere,comunque,la lascio in ricarica nell'usb del pc per qualche ora(sperando che non scoppi con la temperatura che raggiunge,aggiunta a questo caldo terrificante di questi giorni) e vediamo un po..
Comunque,la prima ricarica l'ho fatta di 3 ore,mica bruscolini!!
@SunD. Ho gia provato 7/8 volte..
oj maria..
Sun cos'è quel wide nero, dove l'hai accattato e soprattutto mostrami un video di ciò che produce con l'MD80 volo di linea..
..tranchilo, anche la mia faceva così all'inizio, meditavo già di fargli fare un volo stile MD80 ..poi si è rinsavita e dopo 2-3 cariche lunghe funziona a dovere.
Credo sia dovuto al fatto che una volta prodotte, tra viaggi transoceanici e stoccaggi in magazzino, le batterie restano a lungo senza carica..
Attendi a fare l'hard-reset via stecchino, lasciala inserita a lungo alla usb del computer..
L'alimentatore di rete è una cioffeca, surriscalda e non carica a dovere la batt..
..e non fare il pappamolle!
cià
OK,allora vediamo se rinsavinsce anche la mia!!
Misà che la colpa principale è del cb da rete,la ricaricherò solo attraverso pc.
Ma a te scalda in ricarica?
Ciao Pappa
mi dispiace di risultare antipatico, ma non risponderò più a domande poste più volte. Il thread diventa enorme, e pieno di "niente".
mi dispiace di risultare antipatico, ma non risponderò più a domande poste più volte. Il thread diventa enorme, e pieno di "niente".
Caricare la batteria della MD80 il giorno prima, preparare un supporto stabile, svegliarsi alla 3.30 e andare in un posto magnifico a 200km da casa, prepararsi alla discesa videoamatoriale e.....
... rendersi conto sul più bello che non ho liberato la memorycard dai vecchi file, non ha prezzo.
@antoss: grazie sei un pozzo di link utili.
Tu lo hai provato ? Confrontato con deshaker com'è ? migliore ?
Ciao
Sergio
Preso !!!!
Ne rimane solo uno, chi lo vuole si affretti.
Ciao
Sergio
..ti è arrivata la lente?..come ti trovi?
Ciaooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?