Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Stavo (invano) dietro da tempo ad un amico per farmi ordinare la cam dalla cina,mi sono stufato è l'ho presa l'altro ieri in italia,oggi mi è già arrivata.
Presa quì: [url]http://www.pianetahitech.com/dettagli.asp?sid=7578156020100716204055&idp=223&categoria[/URL]=

Venditore gentilissimo e mi ha pure spedito prima dell'accredito del bonifico.
Con scheda da 2Gb mi è venuta 38€ spedita,sti cavoli,basta che funzioni!!
L'ho messa in carica per 3 ore tramite cb a muro e si sono accessi un led rosso fisso ed uno blu lampeggiante(sul libretto parla di led verde e rosso che si devono accendere simultaneamente :nunsacci:),comunque,ho staccato la cam(i led sono rimasti tali e quali) e premendo il tastino power,non succede niente,dove sbaglio?

Ciao

antoss

Biker assatanatus
Stavo (invano) dietro da tempo ad un amico per farmi ordinare la cam dalla cina,mi sono stufato è l'ho presa l'altro ieri in italia,oggi mi è già arrivata.
Presa quì: [url]http://www.pianetahitech.com/dettagli.asp?sid=7578156020100716204055&idp=223&categoria[/URL]=

L'ho messa in carica per 3 ore tramite cb a muro e si sono accessi un led rosso fisso ed uno blu lampeggiante(sul libretto parla di led verde e rosso che si devono accendere simultaneamente :nunsacci:),comunque,ho staccato la cam(i led sono rimasti tali e quali) e premendo il tastino power,non succede niente,dove sbaglio?

Ciao

e cosa deve succedere?
col tasto power si deve accendere ..e boh
per avviare/stoppare la registrazione devi premere il tasto rec/stop in cima (quello a mezza luna).
Per il resto scarica e leggi le guide che trovi nei post precedenti..
cià

@crc: ne sai troppo.. :D
@sun: boh,ormai ho preso la x0,68 la provo, casomai prenderò la 0,35

i

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
a me è arrivata ieri.
11,50€ circa dalla cina, meno di 20gg per arrivare.
il primo dubbio è stato sui led verde e giallo, leggendo ho capito che non ci sono.
il secondo era sulla data ma ho letto che si può eliminarla.. per fortuna è una vera rottura.
ora devo vedere quanto dura , facendo due conti con le prove fatte dovrebbe durare con 8gb poco più di 2ore... vedremo.

vi farò sapere appena la provo.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Presa quì: [URL="http://www.pianetahitech.com/dettagli.asp?sid=7578156020100716204055&idp=223&categoria"][url]http://www.pianetahitech.com/dettagli.asp?sid=7578156020100716204055&idp=223&categoria[/URL][/URL]=

Ciao
Ma se chiedevi qui, di vendevo la mia a circa metà di quella cifra...:medita:

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..il problema è che forse la batteria non si carica,ieri ho provato per 2/3 minuti con il cb USB dell'mp3 e si è accesa per qualche minuto.
Devo fare delle prove provandola a caricare un'oretta attraverso l'USB del pc o di un differente carichino Usb.
Però,la cam,scaldava molto,segno che doveva caricare :nunsacci:.
Faccio qualche prova... mannaggia,tutte a me,l'ho desiderata tanto ed ora che ce l'ho... :pc:

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
sei sicuro di usarla nel modo giusto?
la scheda di memoria c'è?

Credo di si..
La memory card è una SanDisk da 2Gb.
l'ho collegata un po al pc ed ora si accende,già lo ha fatto altro volte,poi altre volte non si accende per niente(appeno clicco su power il led blu,fa solo un lampeggio,se lo tengo premuto,resta accesso finchè il led non diventa sempre più fioco e si spegne del tutto,sicuramente è questione di ricarica o di batteria difettosa o del software che gestisce la batteria,almeno credo!!!)
E mò che faccio???:specc:

antoss

Biker assatanatus
Credo di si..
La memory card è una SanDisk da 2Gb.
l'ho collegata un po al pc ed ora si accende,già lo ha fatto altro volte,poi altre volte non si accende per niente(appeno clicco su power il led blu,fa solo un lampeggio,se lo tengo premuto,resta accesso finchè il led non diventa sempre più fioco e si spegne del tutto,sicuramente è questione di ricarica o di batteria difettosa o del software che gestisce la batteria,almeno credo!!!)
E mò che faccio???:specc:

Macché..
è normale!
all'inizio la batteria è completamente scarica e necessita di alcuni cicli di ricarica prima di funzionare a dovere, faceva così anche la mia.. ricaricala solo con l'usb del pc lasciandola diverse ore all'inizio.
Se al premere il tasto power il led si accende ma si rispegne, vuol dire che è ancora scarica.
Durante la carica non è possibile utilizzarla perché entra in modalità protezione.. è necessario attendere la carica.
Leggere le guide allegate ai post precedenti, tutte cose già dette..

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
@Antoss. spero tu abbia ragione,lo spero vivamente,la cosa che mi puzza è che a volte si accende subito dopo staccata dalla ricarica ed a volte non ne vuole proprio sapere,comunque,la lascio in ricarica nell'usb del pc per qualche ora(sperando che non scoppi con la temperatura che raggiunge,aggiunta a questo caldo terrificante di questi giorni) e vediamo un po..
Comunque,la prima ricarica l'ho fatta di 3 ore,mica bruscolini!!

@SunD. Ho gia provato 7/8 volte..

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ecco il mio "parco" minicamere ad oggi.
peccato che il cameraman sia fratturato... riprese sospese! mi dedico al montaggio :-)
i38986_camere.jpeg

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..la lente cokin è quella da 0.35x di ebay-italia ?
Se si,come va?

Ciao

p.s. Complimenti per il tuo "parco macchine"!!!:celopiùg:

EDIT. scusate ma il TAG modificato,va messo in questo modo?(perchè la data non cambia)

Allegati

• Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    41,3 KB · Visite: 239

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo