Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
..bene crc!
attendo di vedere come la fissi tu. Mi pare che hai parlato anche di una protezione plexy obiettivo, o sbaglio?

Ciao! No, non sbagli. L'avevo messo prima di montare la wide. Era attaccato con del velcro. Adesso devo studiare un sistema per appiccicarlo di nuovo.

Il plexy serve, soprattutto se usi la camera montata dietro. Col fango, polvere ecc rischi di rigare la lente quando vai a pulire..

Ciao!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
prendetene atto: col solo obbiettivo di serie, le immagini vengono saltellanti, a meno di non girare su asfalto.
il casco, se è ben saldo in testa (con un valido sistema di ritenzione) è il punto più ammortizzato, visto che gli urti vengono filtrati dalle sospensioni E dal corpo del ciclista.
in ogni caso l'aggiuntivo grandangolare riduce la percezione del mosso.
Nel mio video la camera è incastrata nella feritoia centrale di un Giro Hex, ci va di misura.

Antoss: la compressione ha notevolmente peggiorato la qualità. Le felci sono molto più definite nell'avi originale. Questo poi ha avuto diversi passaggi: Virtualdub per rimuovere la data, Premiere Elements per il montaggio e l'esportazione in AVI, Any Video Converter per compressione mpeg, Vimeo.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
beh, non si vede? mi inquadro anche i piedi! con il solo obb. della minidv non inquadri neanche mezzo manubrio

OT: ma come diavolo ha fatto a cappottarsi quel poveretto? Ho guardato il video un paio di volte e non l'ho ancora capito..
Sembra che prenda o si impunti contro qualcosa sull'anteriore ma a terra non c'è niente.. Il ramo tagliato sembra muoversi quando oramai è quasi per terra..

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
)
ha picchiato il manubrio nel ramo

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
supporto della staffa..
risente dell'affondo della forcella

Ma neanche tanto. Questo è un video messo insieme alla veloce del giro di ieri sera

L'immagine è abbastanza stabile. Nella seconda parte ho provato ad abbassare la camera un poco ma ho esagerato. Le fascette che tenevano fisso tutto si sono strette ulteriormente e non sono più riuscito ad alzare il tiro..

Dovrei trovare un'altra SD card per vedere se anche con un'altra carta fa l'effetto iperspazio. Sopra i 30 kmh nel sottobosco con la mia sd è inevitabile..

MD-80 Clone: Test Camera motnata frontalmente on Vimeo

Reactions: One_1

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
si è l'utente Parmaluca, infatti anche io sono indeciso adesso se ripiegarmi sullo 0,67x di dealextreme o sul fish eye sempre su dealextreme.
se ci sono altre soluzioni scrivetelo qui , grazie

Sono il solito deficiente indeciso!!!!!!!!
e mi sono fatto sfuggire questa lente promettente fa provare ad usare anche sulla cam toshiba S10!!
La 0.67x,non mi sembra di aver letto che da risultati soddisfacenti(parlo di ampliamento angolo).

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Questa cam la sto aspettando tramite un amico che dice sempre di ordinarmela ma niente,devo trovarmi un sistema diverso,nel frattempo uso la S10 ed ho preso la "jelly lens" ma va malissimo(nitidezza solo al centro)
Sulla cam in questione,non so se va bene ma sembrerebbe di si(forse per via della bassa risoluzione):

YouTube - DG-1000 Crash[/URL]#!

[URL]http://www.youtube.com/results?search_query=md80+jelly+lens&aq=1[/URL]

Se qualcuno vuole provare la cedo per poco e mi contatti per mp!

ciao

p.s. NON SO SE VA BENE SU QUESTA CAM,SULLA MIA TOSHIBA S10 VA MALISSIMO MA HA RISOLUZIONE HD,FORSE E,RIPETO,FORSE VA BENINO SULL'MD80,ALMENO DA QUELLO CHE SI VEDE IN RETE!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo