Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

peppericcardo

Biker novus
3/7/10
1
0
0
fiumicino
Visita sito
anch'io ho appena acquistato la cinesina..
volevo suggerimenti per il posizionamento migliore sia come prospettiva sia come minor vibrazione..
i test precedenti posizionata sul manubrio sono stati scarsi.
se qualcuno ha foto o indicazioni di suppporti fai da te e li volesse condividere ne sarei entusiasta

antoss

Biker assatanatus

se leggi qualche post indietro, troverai tutte le risposte..
IMHO, i migliori risultati si ottengono con attacco stabile sulla bici, es. al tubo sella altezza collarino (è il punto che barcolla meno della bici), con vista sul retro come mostrano i video di CRC..

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Prima l'ho messa sul casco e l'immagine vibrava TROPPO,
poi l'ho messa sul petto e l'immagine vibra ancora TROPPO,
c'è da dire che quando però il fondo è liscio l'immagine è perfetta ... il problema è che ODIO LE SUPERFICI LISCE, quindi la userò come SpyCam.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
una lente macro come valida alternativa a quella 0,35 di ebay della cokin ??
il venditore non le ha piu disponibili.

da Dealextreme ce ne hanno molte anche 0,45 della Futin in alluminio.
c'è qualcosa che devo controllare nelle dimensioni prima di ordinarne una ?

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ho seguito le istruzioni in un inglese penoso. se ho capito bene si deve portare la levetta su on poi si preme due volte il tasto M e poi il tasto play.

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
L'ho ordinata oggi sulla baia, non vedo l'ora che arrivi.
Questo tread è super interessante, tanti spunti per utilizzare al meglio questa mini camera.

Ciao
Sergio

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ieri ho provato a spostare e fissare meglio i 2 supporti.
Ora dovrebbero essere molto più stabili.

Sta sera test sul campo e poi posto il video (se viene una cosa decente) e foto dei supporti sul telaio

Ciao!

antoss

Biker assatanatus
Ieri ho provato a spostare e fissare meglio i 2 supporti.
Ora dovrebbero essere molto più stabili.

Sta sera test sul campo e poi posto il video (se viene una cosa decente) e foto dei supporti sul telaio

Ciao!

..bene crc!
attendo di vedere come la fissi tu. Mi pare che hai parlato anche di una protezione plexy obiettivo, o sbaglio?
Voglio provarla anch'io su tubo sella, altezza collarino, ma mi preoccupano eventuali schizzi e la polvere.
Le prove sul manubrio non mi son piaciute: risente dell'ancheggiamento quando si pedala in piedi e delle sterzate zig zag in salita.
IMHO probabilmente i punti migliori sono tubo sella al collarino per riprese a tergo e canotto all'anteriore.
Discorso a parte merita sul casco; qui dipende dal solido fissaggio cam-casco e casco-testa. E' necessario tenere la testa ben ferma ed evitare continue rotazioni del capo che fanno venire il mal di mare quando si osserva il video.
A breve pubblico una mia prova che sto caricando..

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
@SUN D: Se questa ripresa è fatta, come sembra, dal casco e con la md-80 (non con quella nuova che hai preso 1280x960), mi sembra un buon risultato considerato tutto, montato anche bene.
Come l'hai fissata al casco ?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo