in questi giori ha piovuto molto quindi questo week sarà piuttosto fangoso e non penso si riesca a girare!anche perchè se si gira con il fango la pista si scava parecchio....questa domenica si può venire? com'è il tempo lì?
in questi giori ha piovuto molto quindi questo week sarà piuttosto fangoso e non penso si riesca a girare!anche perchè se si gira con il fango la pista si scava parecchio....
Fatemi sapere se la risalita si può attivare quando vuoi? grazie!!
a presto!
il pistino è un pistino in stile 4x lungo 200 m molto divertente e per tutti i livelli di riding,non pensare di trovare un bike park perchè c'è solo il pistino!...ci sono delle foto del pistino in questo topic e valuta tu se hai voglia di venire o no....ciao ciao!!ma...visto che mi devo fare un pò di km in solitaria se vengo...girare su sto pistonzo merita?
Non prendetela male eh...magari se ci si infila in mezzo un'uscita easy un pò più lunga magari allora merita davvero almeno per chi come me è un pò lontanuccio...
il pistino è un pistino in stile 4x lungo 200 m molto divertente e per tutti i livelli di riding,non pensare di trovare un bike park perchè c'è solo il pistino!...ci sono delle foto del pistino in questo topic e valuta tu se hai voglia di venire o no....ciao ciao!!
Ohi ragazzi, non era una critica la mia eh...
Volevo solo dire che visto che il pistino è cortino magari si può aggiungere all'uscita un giretto anche breve in quella zona, a me non dispiacerebbe visto che non la conosco affatto...
Ohi ragazzi, non era una critica la mia eh...
Volevo solo dire che visto che il pistino è cortino magari si può aggiungere all'uscita un giretto anche breve in quella zona, a me non dispiacerebbe visto che non la conosco affatto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?