• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mini bike park zona Aquila Torino

allemdc

Biker forumensus
domani destinazione AQUILA!! qualcuno sa il costo del giornaliero? a me han detto che basta mangiare nel locale convenzionato..è vero?
ma si... diciamo che è un cosa abbastanza "libera".... noi di solito ci prendevamo un bel paninazzo + bevande varie ed eravamo a posto... se non prendi niente gli lasci una decina di euro quando gli porti le chiavi del tapis e sei a posto...
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Grande giornata anche oggi.... E' sempre una figata girare all'aquila! Posto meraviglioso per imparare e divertirsi.. Grandi Berto Snok Ste fr Claudio e l'amico col big hit.. Un ringraziamento speciale ad andrea leo per le dritte!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Grande giornata anche oggi.... E' sempre una figata girare all'aquila! Posto meraviglioso per imparare e divertirsi.. Grandi Berto Snok Ste fr Claudio e l'amico col big hit.. Un ringraziamento speciale ad andrea leo per le dritte!!!
è stato un piacere conoscere flavus e girare con lui..abbiamo fatto 3 discese tipo dual...mi son divertito davvero tanto..(pur nel mio andar piano...) posto un po di foto della giornata...grazie di tutto ragazzi!!
PS: un gtrazie particolare ad andrea leo x le dritte...
 

Allegati

  • aquila 002.jpg
    59,9 KB · Visite: 15
  • aquila 005.jpg
    60,5 KB · Visite: 21
  • aquila 006.jpg
    61,9 KB · Visite: 15
  • aquila 007.jpg
    60,5 KB · Visite: 12
  • aquila 008.jpg
    61,4 KB · Visite: 18
Reactions: BERSA

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
altre foto..nelle foto: io, snok, berto, clod (riot), flavus,jeppo
 

Allegati

  • aquila 009.jpg
    61 KB · Visite: 12
  • aquila 010.jpg
    62 KB · Visite: 15
  • aquila 015.jpg
    59,9 KB · Visite: 19
  • aquila 016.jpg
    60,7 KB · Visite: 17
  • aquila 017.jpg
    61,2 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo