Bene, la mia nuova forcella Revelation 426 U turn 2009 uguale identica a quella già montata sulla mia Cube è arrivata, comprata su ebay con la formula "proposta d'acquisto" me la sono aggiudicata a 328 euro spese di spedizione comprese. Il venditore è tedesco, non mi sembra propriamente un negozio aveva circa 80 vendite con feedback 100%, ora devo dare io il mio feedback, ma prima ho bisogno di sapere da voi se il mio acquisto è da feedback positivo o meno dato che ho dei dubbi su certi aspetti:
Preciso comunque che esteticamente ogni particolare è assolutamente immacolato, voglio dire nemmeno i segni che può lasciare il montaggio anche su una bike in esposizione, nulla, tutto perfetto, anche il canotto, ha tutta la sua lunghezza originale.
Che ne dite feedback positivo o no?
Ciao ragazzi e buon week end
- sballata la forca dal fodero destro e precisamente dalla zona alta e precisamente sul gate è uscito un pò d'olio, diciamo una decina di gocce? Figurarsi, sarà stata a testa in giù per giorni dentro i furgoni...
- Al posto della manopolina color oro del gate c'è un tappino perfettamente rotondo sempre dello stesso colore della manopolina che dovrebbe esserci e sempre con la scritta gate, tappino che va infilato con una leggera pressione dentro il foro presente al centro della ghiera azzurra del lockout, questo tappino ha un piccolissimo or ring sulla parte inferiore, quella parte che va infilata dentro il buco e sinceramente quell'oring non mi da tanta fiducia sulla sua tenuta visto le gocce che sono uscite durante il trasporto.
- Quindi il gate non ce l'ho, ma è un accessorio? C'è sì l'alloggiamento per metterlo ma non ho voglia di cannibalizzare la mia vecchia, manca proprio il perno che esce oltre la ghiera azzurra del lockout dove va inserita la manopolina del gate e bloccata con la relativa brugola perchè non si sfili via.
- Ho provato a fare delle escursioni manuali senza montarla nella bici dopo averla portata a pressioni di esercizio normali per il mio peso, scorre benissimo, sembra essere perfetta, si vedono solo ad un certo punto formarsi sugli steli come degli "o ring" d'olio che indicano fino a dove è arrivata l'escursione, non ricordo se la mia vecchia quando era nuova faceva la stessa cosa, una cosa del genere l'ho vista solo sullo stelo del mio RP 23.
Preciso comunque che esteticamente ogni particolare è assolutamente immacolato, voglio dire nemmeno i segni che può lasciare il montaggio anche su una bike in esposizione, nulla, tutto perfetto, anche il canotto, ha tutta la sua lunghezza originale.
Che ne dite feedback positivo o no?
Ciao ragazzi e buon week end