Milivinti vince la prima tappa di Gravitalia a Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Sul furto delle bici non ho parole, io rimetterei la Legge del Taglione per queste cose..spero solo nel fatto che chi ruba verrà prima o poi beccato sul fatto dai proprietari e lì saran c...i amari!
AAA Cercasi foto o video del mega volo che ho fatto prima dell'arrivo sfondando le reti di protezione, N°155, verso le 13.30 di domenica..vorrei farmi un poster per ricordarmi quanto sono pirla! :)
Cmq bella gara e bella pista, peccato i troppi infortuni,gli inconvenienti per un salto "pericoloso" e sopravvalutato da molti e i troppi furti. Facciamoci furbi ragazzi e teniamo sottochiave le nostre amate bikes!


LOL pure io sn volato sabato, nel salto dove si è fatto male il tipo che è stato portato via in elicottero -_-

FATTO malissimo quel salto, o si prende lento o a cannone :nunsacci:
 

DaniCommençal

Biker novus
26/5/12
1
0
0
aosta
Visita sito
Ciao a tutti! Sono una delle vittime del "Ride di bici" avvenuto a Sestola lo scorso week end.
Avevo una Commençal Mini Dh bianca, taglia S, riconoscibile da una saldatura del telaio avvenuta a causa di un incidente (non mio). Il valore sentimentale supera di gran lunga quello economico, proprio per questo non riesco a capacitarmi del gesto. Il furto, a differenza degli altri, è avvenuto domenica mattina, il giorno della gara, tra le 9 e le 11...in pieno giorno! Spero che questi ladri facciano la fine che meritano e spero che alle prossime gare ci sarà maggior vigilanza. Considerata l'affluenza, la pubblicità e i guadagni che queste competizioni portano, i bikers dovrebbero essere tutelati ed essere liberi di concentrarsi interamente sulla imminente gara, anziché pensare a come custodire la bici nei modi più assurdi.
 

Classifica mensile dislivello positivo