Milivinti vince la prima tappa di Gravitalia a Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


[Comunicato stampa] Si è concluso con il successo di Marco Milivinti ed Elisa Canepa il primo weekend di gara del Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy. Nonosta... Continua la lettura...
 

aLbiKiLLa

Biker novus
25/5/09
26
0
0
A casa
Visita sito
bastardi

ieri alla gara di coppa Italia a Sestola nel albergo CAPRIOLO sono state rubate 8 bici. Hanno inculato le chiavi del garage su in albergo e hanno preso le bici? e quello è molto strano perche allora dovevano sapere dove era la chiave?

pensiamo che sia successo verso mezzanotte perchè la propietaria del albergo e scesa in garage verso le una di notte e li le bici erano gia via....

4 Scott Team AXO, una GIANT Glory, una DEMO e una Summum PRO e una Norco AURUM del nostro team 100one Bolzano...per fortuna la mia (Makulu) e quella di un mio socio (Scalp) non le hanno toccate e neanche le Devinci di Vernassa, Caire, Geiser del team Argentina Bike (però erano legate assieme con una catena)!!!

Ho sentito anke che ieri mattina ne hanno rubate altre 5 bici DH da un furgone al parcheggio? qualchuno mi sa dire qualchosa se è vero o no?

spero che beccano quei figli di puttana?^

se qualchuno ha visto o sentito qualchosa ? scrivetelo qui
Grazie!
 
T

teoDH

Ospite
bastardi

ieri alla gara di coppa Italia a Sestola nel albergo CAPRIOLO sono state rubate 8 bici. Hanno inculato le chiavi del garage su in albergo e hanno preso le bici? e quello è molto strano perche allora dovevano sapere dove era la chiave
Pezzi di merda... io ormai anche se ce l'ho in camera la lego con la catenazza...
Però quelle rubate in albergo... dovrebbero essere assicurate, se un hotel si prende la briga di tenere in custodia una bici, se la rubano dovrebbe rispondere l'assicurazione...
 

dh22

Redazione
28/4/06
66
1
0
torino
Visita sito
Sicuramente se dovessero mai beccare i figli di puttana che hanno rubato le bici spero vivamente nella giustizia privata! Per il resto gara e organizzazione 10 e lode!! Spero si continui su questa strada
 

Alessandr0

Biker novus
4/4/11
19
0
0
Ancona
Visita sito
Hola ragazzi, prima di tutto complimenti agli organizzatori dell'evento, ai partecipanti ai vincitori nonchè a tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno partecipato all'evento dh ora però passo alla nota dolente perchè vorrei sapere...
Partiamo dal presupposto che non sono mai andato a vedere di persona una gara di downhill pertanto non riesco ad inquadrare effettivamente l'affluenza di persone, atleti e bici, presumo tutte e tre le categorie siano in gran quantità.
Vorrei sapere che cosa se ne fanno gli infami delle bici che rubano, le rivendono così liberamente oppure le vendono a pezzi...??? Ognuno riconoscerebbe la sua bici pertanto mi chiedo se sono destinate al mercato estero oppure boh... oltretutto non riesco a capire come possano sparire le bici da un'albergo!
E come se non bastasse qualche giorno fa nel mercatino ho letto l'annuncio di un ragazzo che denunciava appunto lo scippo della sua bici... vi faccio queste domande per sapere se si puà fare qualcosa, ovvero che ne sò, tenere d'occhio i mercatini, fare segnalazioni... cioè, se potessi darei volentieri una mano. Per carità, sono delle Marche e i nostri bikepark sono un pò più piccoli e magari questi avvenimenti non sono accaduti però anche la rete di ciclisti marchigiani è bella ampia, pertanto se c'è modo di poter dare una mano dite pure
 

ajò nonno

Biker infernalis
al mio compagno di squadra, Davide Palazzari, dalla Sardegna, ospite dell amico BR1, gli hanno FOTTUTO la Gambler. oltre ai grandi sacrifici per spedirla, aereo, auto a nolo, in piu' anche l'amarezza del furto. Uno junior, che sabato ha fatto il 32 tempo. domenica GRAZIE a Rommel, ha potuto gareggiare, con l'ansia di correre con una bici che non conosceva per niente, ma sopprattutto, con la paranoia di chi e' stato appena derubato. in Sardegna e' rientrato l'imballo con solo le gomme ed il casco.
Minimo con le bici rubate... qualche zingaro organizzera' il Circuito ZingarHill.
Per me le bici sono in Croazia o in Slovenia.
Davide il sabato con la ex Gambler.
 

Allegati

  • dady sestola.jpg
    dady sestola.jpg
    63,1 KB · Visite: 10

bomber1972

Biker novus
16/7/10
6
0
0
Bologna
Visita sito
Visto che 2 anni fa me l''hanno rubata anche a me a finale ligure la bici,una GiantFaith nuova,spero che chi ha rubato ste bici gli si rompa la sella in un salto e si infili il tubo nel c..o.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
A sestola d'inverno si fottono gli snowboard e appena apre il park si fottono le bici andiamo bene proprio una gran bella pubblicita'!!!
 

Riot

Biker novus
9/9/08
19
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Sul furto delle bici non ho parole, io rimetterei la Legge del Taglione per queste cose..spero solo nel fatto che chi ruba verrà prima o poi beccato sul fatto dai proprietari e lì saran c...i amari!
AAA Cercasi foto o video del mega volo che ho fatto prima dell'arrivo sfondando le reti di protezione, N°155, verso le 13.30 di domenica..vorrei farmi un poster per ricordarmi quanto sono pirla! :)
Cmq bella gara e bella pista, peccato i troppi infortuni,gli inconvenienti per un salto "pericoloso" e sopravvalutato da molti e i troppi furti. Facciamoci furbi ragazzi e teniamo sottochiave le nostre amate bikes!
 

Classifica mensile dislivello positivo