Milgior sito per comprare online

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare dei guanti e vorrei farlo online. Secondo voi qual è il miglior sito per acquistarli?
Non esiste un sito migliore di altri, in base all'oggetto che vuoi comprare un negozio può essere più o meno conveniente rispetto ad altri, specie se si considera che spesso i prodotti sono scontati per brevi periodi.
Io di solito faccio una ricerca mirata sui negozi più famosi (sul forum ci sono diverse discussioni che elencano i negozi che vendono materiale per mtb) e poi decido di volta in volta dove comprare.
Puoi utilizzare anche http://bicerca.info/ , sapendo però che cerca solo in determinati negozi e non in tutti.
Tieni presente che se compri solo un paio di guanti le spese di spedizione possono incidere non poco.
 

Leonh

Biker novus
1/9/17
27
2
0
25
Cuneo
Visita sito
Bike
Scott Scale 765 - 2017
Non esiste un sito migliore di altri, in base all'oggetto che vuoi comprare un negozio può essere più o meno conveniente rispetto ad altri, specie se si considera che spesso i prodotti sono scontati per brevi periodi.
Io di solito faccio una ricerca mirata sui negozi più famosi (sul forum ci sono diverse discussioni che elencano i negozi che vendono materiale per mtb) e poi decido di volta in volta dove comprare.
Puoi utilizzare anche http://bicerca.info/ , sapendo però che cerca solo in determinati negozi e non in tutti.
Tieni presente che se compri solo un paio di guanti le spese di spedizione possono incidere non poco.
Mi interessava saperlo infatti per la spedizione e la serietà di un possibile sito

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
sempre preso sui soliti noti , bike discount o probike , ma per dei guanti , preferisco però un negozio fisico per provarli ed essere sicuro , almeno per sapere come una determinata marca veste
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliostro663

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,io ho comprato da quelli più conosciuti e mai avuto problemi,cmq quando devo acquistare qualcosa cerco per vedere il prezzo più conveniente e poi faccio una ricerca per vedere se il sito è affidabile,io mi trovo bene con bike24,sito tedesco con tanta merce e ottimi prezzi,veloci nella consegna,unica pecca 10 € di consegna,in caso metti il tuo paese di provenienza perché i prezzi sono con iva tedesca.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Leonh

Biker novus
1/9/17
27
2
0
25
Cuneo
Visita sito
Bike
Scott Scale 765 - 2017
Ciao,io ho comprato da quelli più conosciuti e mai avuto problemi,cmq quando devo acquistare qualcosa cerco per vedere il prezzo più conveniente e poi faccio una ricerca per vedere se il sito è affidabile,io mi trovo bene con bike24,sito tedesco con tanta merce e ottimi prezzi,veloci nella consegna,unica pecca 10 € di consegna,in caso metti il tuo paese di provenienza perché i prezzi sono con iva tedesca.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
Grazie per la risposta, gentilissimo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo