Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eye ti faccio una domanda al volo.
se domani vai da pino in negozio e leggi questo post, gli puoi chiedere a quanto mi fa la molla con codice x11.4311.374.000 ?? è una molla per rock shox tora 2006 318 versione taroccata decathlon, quindi ha la molla della versione 302 nello stelo sx. il codice dovrebbe far riferimento alla molla per peso biker 67-70kg. l'attuale è trooopo dura.

grazie 1000
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
eye ti faccio una domanda al volo.
se domani vai da pino in negozio e leggi questo post, gli puoi chiedere a quanto mi fa la molla con codice x11.4311.374.000 ?? è una molla per rock shox tora 2006 318 versione taroccata decathlon, quindi ha la molla della versione 302 nello stelo sx. il codice dovrebbe far riferimento alla molla per peso biker 67-70kg. l'attuale è trooopo dura.

grazie 1000
Chiesto !!!!!
Difficilissime da trovare e comunque tra manutenzione e costo molla ti converrebbe cambiare la forka
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok grazie

la fregatura è che l'importatore ufficiale è a lomagna, ma vende solo a negozi e il prezzo ufficiale della molla è 25euri.

ho provato a corromperli ma niente!!!
 

KickB

Biker serius
26/3/07
100
0
0
Gessate
Visita sito
ragazzi facciamo che ci becchiamo alle 8.30 a trezzo!!
arriva il freddo.

Orario di partenza a parte, che ci ha permesso di apprezzare meglio gli effetti di quello che chiamano "principio di congelamento", direi che il giro è stato molto bello.
Per quanto mi riguarda il Canto è stato battutto alla grande visto che non mi sono mai fermato a differenza della scorsa volta...:duello:

Il gruppo: voto 9 (bella compagnia)
Il freddo: voto 8 (freddo ma non troppo)
drop di Pino: voto 8,5 (alcuni bellissimi ma sono convinto di non aver visto niente):hail:
la mia biga: voto 8 (sistemata a dovere):freeride:
la mia invidia per i drops di Pino: voto 25 (vorrei farli anch'io ma sono una merdaccia...)

Bè alla fine la giornata per me è stata un successo, grazie alla compagnia e, ci vediamo ai prossimi drops (dovrò imparare prima o poi...)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Orario di partenza a parte, che ci ha permesso di apprezzare meglio gli effetti di quello che chiamano "principio di congelamento", direi che il giro è stato molto bello.
Per quanto mi riguarda il Canto è stato battutto alla grande visto che non mi sono mai fermato a differenza della scorsa volta...:duello:

Il gruppo: voto 9 (bella compagnia)
Il freddo: voto 8 (freddo ma non troppo)
drop di Pino: voto 8,5 (alcuni bellissimi ma sono convinto di non aver visto niente):hail:
la mia biga: voto 8 (sistemata a dovere):freeride:
la mia invidia per i drops di Pino: voto 25 (vorrei farli anch'io ma sono una merdaccia...)

Bè alla fine la giornata per me è stata un successo, grazie alla compagnia e, ci vediamo ai prossimi drops (dovrò imparare prima o poi...)
Sono contento che hai apprezzato il tutto ma per godere alla grandr devi provare Pino e Mirko che oggi non c'era e poi mi fai sapere
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi c'eravamo anche noi ieri sul canto (Roberto, Giorgio ed IO) speravamo di incontrarvi ed invece niente,
noi siamo partiti alle 9 dal ponte di Paderno ed abbiamo ripercorso lo stesso giro dell'altra volta (senza errori però...)
effettivamente alla partenza non faceva caldissimo, però ci ha pensato la salita a riscaldarci ben bene

ciao

Luca
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ragazzi c'eravamo anche noi ieri sul canto (Roberto, Giorgio ed IO) speravamo di incontrarvi ed invece niente,
noi siamo partiti alle 9 dal ponte di Paderno ed abbiamo ripercorso lo stesso giro dell'altra volta (senza errori però...)
effettivamente alla partenza non faceva caldissimo, però ci ha pensato la salita a riscaldarci ben bene

ciao

Luca
Noi siam partiti alle 10,00 passate dal molino e anche a noi la salita ci ha scaldato per bene
Ciao
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao a tutti,

Ovviamente non centra nulla con questa discussione, ho notato che in alcuni dei vostri avatar compare un logo, presumo di una squadra, mountain bike team Brianza, eventualmente, mi potete dare qualche info in più su questa squadra? Sono da poco a Milano, e sto cercando una squadra in zona..

Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo