Milanoesternbikers(meb's)bmx..nite ride in milan....

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao siamo il gruppo meb's,vecchi biker,sempre alla ricerca di pirlate varie da fare!!!!!per la primavera 2008 ci siamo inventati il giovedi sera in bmx in giro per milano magari fermandosi a visionare la signorine che nel periodo caldo tendono a svestirsi ah ah ah ......il pretesto e quello di non stare a casa a guardare la tv o a scrivere su qualche forum............la cumpagnia le bela e vi aspettamo gia da questo giovedi...ore 21 pool parco lambro e poi per la città......
ciao a prestoooooooooooooo
(nessuno di noi ....a parte pinobike a.k.a mr.bici sa andare,quindi fate voi)
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Ciao! sono marcello, conosco pino, e sono già uscito con lui ed altri il giovedì sera (ricordo rosario con la ellsworth, poi uno col jackal ed un altro con una specialized fsr). Per me va bene stasera!! Unico problema è che abito dall'altra parte della città.. se per te va bene sento i miei soci e vediamo di farci trovare per le dieci in piazza dei mercanti dove si raduna il critical mass e poi ci facciamo una strettatta x i fatti nostri..
 

PINO BIKE

Biker popularis
8/10/07
56
0
0
SEGRATE
Visita sito
Ciao! sono marcello, conosco pino, e sono già uscito con lui ed altri il giovedì sera (ricordo rosario con la ellsworth, poi uno col jackal ed un altro con una specialized fsr). Per me va bene stasera!! Unico problema è che abito dall'altra parte della città.. se per te va bene sento i miei soci e vediamo di farci trovare per le dieci in piazza dei mercanti dove si raduna il critical mass e poi ci facciamo una strettatta x i fatti nostri..
ciao biker sono pino ,per le 9.30 saremo in sambabila.poi verremo in p.mercanti. a stasera
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io finirei gli allenamenti alle 9, ora ke torno a casa mangio qlksina, vado in stazione, aspetto e prendo il treno m sa ke è ora d tornare^^

sorry
m sa tanto ke darò buca

magari + avanti ke nn avrò gare [e qindi sarò + libero] oltre a far + caldo c bekkeremo^^
 

PINO BIKE

Biker popularis
8/10/07
56
0
0
SEGRATE
Visita sito
ciao anto ho tolto un freno,2 pegs,il gyro 360 e qualche altro pezzo!
domani te fo vedè come si olla rosario sdraiato sulle strisce pedonali.
eh eh,gonfia le gomme,saran a terra,:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo