Milano-Trezzo Martesana

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei fare il percorso ciclabile da Milano all'Adda uno di questi giorni.
Non avendolo mai fatto vorrei essere sicuro che sia tutto transitabile.
Chiedo a coloro che fanno il tratto in città anche per allenamento durante la settimana.
Com'è il tratto in via Idro e l'attraversamento del Lambro? Su altri forum ho sentito persone che indicano quel tratto pericoloso perchè vicinissimo al campo degli zingari...:nunsacci:
Come ci si comporta?Quali sono le vostre esperienze?
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao, faccio spessissimo la ciclabile della Martesana da MI al massino fino a Vaprio.
Ad essere sincero fino a qualche tempo fa non c'erano problemi e oltretutto adesso il campo nomadi non c'e' piu' (li hanno fatti sgombeare); poi quest'anno ad inizio primavera io e la mia compagna siamo passati di li un giorno e proprio in corrispondenza del ponte sul lambro c'era un assembramento di persone e non abbiamo capito cosa stava succedendo....insomma forse e' stata solo un po' di strizza e non ci siamo sentiti a nostro agio ma comunque non e' successo assolutamente nulla.
Adesso pero' se vediamo che non ci sono altri ciclisti, per essere piu' tranquilli prendiamo la metro alla fermata di Crescenzago e scendiamo a Cassina de' Pecchi dove puoi riprendere la cilcabile che passa proprio di fianco alla stazione.
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, faccio spessissimo la ciclabile della Martesana da MI al massino fino a Vaprio.
Ad essere sincero fino a qualche tempo fa non c'erano problemi e oltretutto adesso il campo nomadi non c'e' piu' (li hanno fatti sgombeare); poi quest'anno ad inizio primavera io e la mia compagna siamo passati di li un giorno e proprio in corrispondenza del ponte sul lambro c'era un assembramento di persone e non abbiamo capito cosa stava succedendo....insomma forse e' stata solo un po' di strizza e non ci siamo sentiti a nostro agio ma comunque non e' successo assolutamente nulla.
Adesso pero' se vediamo che non ci sono altri ciclisti, per essere piu' tranquilli prendiamo la metro alla fermata di Crescenzago e scendiamo a Cassina de' Pecchi dove puoi riprendere la cilcabile che passa proprio di fianco alla stazione.

Allora non è solo una leggenda...va bhè grazie dell'informazione, mi regolerò una volta sul posto.Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo