• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dimenticavo ....

1) Grazie a tita x i biglietti e x il suo pensioro che mi ha detto ieri sera :)
2) Grazie a Roby x l'ospitalità e tutto ieri pome

ieri alla fine son andato si in dolce compagnia ... ma molto dolce ... infatti era una torta ... e tutti che pensavano andassi con la morosa ...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
ringrazio titone per la compagnia di questa mattina,spero proprio che il giro sia piaciuto
ciaoo-o o-o o-o o-o

Gran bel giro e gran bella compagnia. da ripetere...... tutto...... tranne una curva a destra prima sul ghiaccio e poi sul .

Alla prossima.

Ciao

Tita
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Ma tu che ore fai adesso..... io sono arrivato al lavatoio verso le 8.00; Roby era già lì, preparate le bici e noi stessi, siamo partiti verso le 8.15/8.20.

Io domenica prossima forse replico...... se ti va andiamo su assieme da Milano.

Ciao.

Tita
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito


Inno torna tra noi. Il Canto ti aspetta e con la neve è uno spettacolo.

Ieri giro tra la poesia e l'epica. In mezzo un pò di ghiaccio e tanto fango.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
e ti è andata bene che in quella curva non c'è più quel mega masso che vedevi solo quando gli stavi x dare un bacino

dovevate veder roby ieri...godeva a raccontarmi il giretto o-o


ahhh ... gira voce ... che quello è il mio giro ... così x aspettarmi fate le pause ... ma ve la farò vedere io la prox volta ....
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Io penso che tu non voglia uscire sino a febbraio perchè sei a casa ad allenarti sui rulli......
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


grazie inno per la visita ed ancora di piu per la torna molto buona

 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ma voi due vi siete messi in combutta col mio amico ?

"è un anno e mezzo che ci conosciamo e non sono ancora riuscito a farti accoppiare" ... ditelo subito ... non vale 3 contro uno ..

è stato un piacere ieri caro roby ... anche disegnare sulla torta i sentieri del canto o-o
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
se fossi rimasto qualche minuto in più davanti al ristorante (quello sull'adda...più avanti) probabilmente vi avrei incrociati....
cmq il mio orologio è esatto....(radiocontrollato...) per cui mentre io scendevo dalla banca voi partivate....questione di secondi...
ho parcheggiato a fianco di un furgone bianco.....come il mio e magari era il proprio il Vostro !
Se lo rifate domenica io e probabilmente un altro ci saremo, anche se programmate un giro diverso.
Non aspettatevi un pedalatore folle....pago le 40 Marlboro al giorno ma mi arrangio e poi quando arrivo al dolce...avverto e alla frutta...me ne ritorno tranquillo senza rump i ball !
E ho un furgone con 2 posti disponibili dove ci stanno le bici e ci si può cambiare.
E se mi date qualche ragguaglio sul giro...distanza +/-, tempo +/- ,rientro +/-..grazie!
Ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
il percorso è di 55/60 km tutti e molto giocherellosi

il tempo migliore che abbia fatto a fondo secco è stato 3h e 10m ... poi non sò ieri di preciso quanto ci hanno messo

io ero impegnato a dormire e poi appena alzato ... :magna: :magna: :magna:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

io ho un grand cherokee buordow( si scive cosi bo) ed ho percheggiato nel parcheggio sul lato opposto al bar e non ho visto nessum furgone nemmeno al ritorno
cmq siamo partiti circa dico circa 8,15 - 8,20 e siamo arrivati circa 11,45
salita 1 da 500- 600 mt bella tosta a paderno d'adda dove c'e il ristorante toscano
salita 2 da 5- 5- 1/2 km a villla d'adda
discesa verso pontida 5 km circa
salita 3 da5,50 km da pontida
discesa da 5 - 1/2 verso sotto il monte
giro completo di circa 55 km


 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Quando sono arrivato all'adda c'era un solo furgone bianco parcheggiato lato adda.

Io (Volvo xc70) con porta bici e baule sul tetto e Roby Gran Cherokee bordeaux eravamo parcheggiati distanti l'uno dall'altro ma sul lato monte.

Alla prossima ci sentiamo e ci organizziamo per tempo.

Io non sono indiavolato: mi piace pedalare in compagnia. Se qualcuno va un pò più dell'altro ci si aspetta.

Ad esempio, Roby gioca a risiko mentre aspetta che arrivi Inno
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


non gioco a risiko parlo con le giovani donzelle che camminano sul canto per quel motivo che inno non ha la morosa arriva sempre dopo
@ inno questo per farti incazzare un po cosi magari vieni domenica per smentire cio'

 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

ho scoperto come si scrive bordeaux, la prossima macchina cambio colore

 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:



non gioco a risiko parlo con le giovani donzelle che camminano sul canto per quel motivo che inno non ha la morosa arriva sempre dopo
@ inno questo per farti incazzare un po cosi magari vieni domenica per smentire cio'


Come fa a venire se non ha la donzella................ tra poco si rompe il polso anche lui....................

inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto, inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,inno al canto, inno al canto,
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:



non gioco a risiko parlo con le giovani donzelle che camminano sul canto per quel motivo che inno non ha la morosa arriva sempre dopo
@ inno questo per farti incazzare un po cosi magari vieni domenica per smentire cio'

Azz io di giovin donzelle non ne ho mai viste, settimana scorsa c'erano le scout girls!!!

Domenica ho invidiato chi pedalava sul canto, causa convalescenza ho dovuto rinunciare però mi sono fatto una bella colazione a Pontida!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo