• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti
che giro avete fatto?
non sapevo che qui pioveva in liguria faceva un caldo bestiale

non so se inno ve la detto
mi sono rotto un po
dopo circa venti km di salita mista asvalto e sterrato ho fatto un bel percorso in singol trek e qui tutto bene
ritorno ultimi km di discesa su asvalto sono arrivato in un tornante dove non ho visto che c'era bagnato e un tombino in ferro ho fatto un volon della m........da oltra i 45 km/h
 
ROBY1106 ha scritto:


sono curioso cose' successo?
principessa e' debitrice ?
principessa e' grate?

Buon giorno e bentornato,

ieri abbiamo optato per stare lungo l'Adda e abbandonare il progetto Canto per via del brutto tempo. Innovatel si è carinamente preoccupato che in un paio d discese potessi farmi male. Pioveva veramente di brutto e non ha praticamente mai smesso. C'erano delle pozze di acqua misto fango da guadare come quelle che attraversano gli animali della savana!
La bici va bene e sono molto contenta, malgrado la mia poca destrezza sono rimasta sempre in piedi.
Dicevo, avevamo deciso di stare lungo il fiume e raggiungere il lago ma dopo 25 km circa eravamo zuppi e infreddoliti, soprattutto Barone che non era coperto a sufficienza e si era raffreddato durante la sosta foratura. Allora abbiamo girato e siamo tornati alle auto, fantasticando su una tazza di cioccolata bollente. Dopo lunghi e faticosi tentativi per cambiarci senza infangare i vestiti asciutti ci incamminiamo verso l'ingresso del bar, quello solito giù al fiume. CHIUSO PER FERIE!!!!
Saluti, baci....ci infiliamo nelle auto con il riscaldamento acceso.
Io e Titone ci siamo persi in quel di Trezzo prima di trovare la strada del ritorno, che ridere...

Gran bella mattinata.

Ah, dimenticavo: Inno è stato bravissimo e gentilissimo, mi ha trattata secondo tue raccomandazioni!!!!

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Io la foto di principessa in mutande ce l'ho nella macchina fotografica.

Devo mandarla alla redazione di Playboy, al lavoro da suo marito o mi accontento di 35.0000.00000000 di euro.

Sono indeciso.

Comunque bella gita.Non c'è stato bisogno neanche di fare la doccia.

Ciao.

Tita
 

E io quella di te in slippini colorati, nudo come un verme sotto la pioggia, dove la mando? Al'Albo?

Ciao
Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
E io quella di te in slippini colorati, nudo come un verme sotto la pioggia, dove la mando? Al'Albo?

Ciao
Marina

All'albo ce l'hanno già. E' condizione indefettibile per l'iscrizione.

Te la mando in MP e la distruggo. A Te ogni diritto e scelta in merito all'utilizzo (d'altro canto sono le tue mutande o no???).

Ciao.

TITA
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:


le vogliamo vedere sul forum

Ho mandato la foto a princispessa (kim) possible: a lei la decisione di far visionare a tutt'Italì le sue mutande.

Io sono troppo signore per farlo (eppoi sul forum nessuno mi paga la foto!!!!)
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:


la domanda nasce spontanea
cosa facevi dentro il baule di titone?


Io non lo so ero in mutande girato dall'altra parte che mi facevo guardare il culo da alcuni che chiedevano indicazioni sulla strada. Ho risposto loro che dovevano proprio essere mal messi per chiedere indicazioni a due così (una nuda nel baule, l'altro nudo fuori
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
@ innovatel
visto che non sono in forma fisicamente domenica di sicuro non faggio la gara ma avrei voglia di fare un giro tu che fai?
ti va di fare trezzo - lecco
io parto da gorgonzola in mtb

Se ti porti la schiscetta (il rifugio è pieno, non abbiamo più posti e già altri 6 ne faranno a meno), puoi venire con noi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo