• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

titone ha scritto:
Per me andrebbe bene il primo mattina, presto però che per le 13.00 devo essere a Milano per ulteriore abbuffata.

@ cat: io sono sempre disponibile. quando ti va fai un fischio.

Inno mi ha invitata ma ho problemi ad arrivare a Trezzo per le 8.
Se sei di Milano, hai un posto in auto per me e la bici?

Magari non faccio tutto il giro per non rallentarvi ma un pezzo vi accompagno volentieri. Poi da Trezzo posso tornare a casa in bici lungo la Martesana

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

non ci sono e voi ne approfittate subito per fare un giro delle mie parti

@ principessa anche te,non me la sarei mai apettata una cosa cosi


 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Non ci sono problemi. le mettiamo nel bagagliaio che c'ho un porta bici solo.

Io abito al Parco Sempione. Non mi ricordo se ti avevo già dato il mio cell. in ogni caso te lo mando in mp. così ci mettiamo d'accordo per ora e luogo.

@ innovatel: io arrivo a Trezzo con l'autostrada e poi???
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
la dovrebbe conoscere principessa ... in ogni modo devi cercare il modo x arrivare all'adda (bar vecchio lavatoio)

io la strada la sbaglio ogni volta...quindi nn te la posso spiegare in quanto nn la sò -.-
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

anche se non ci saro' vengo in vostro aiuto

DA TREZZO
esci dall'autostrada giri a sx alla 1° rotonda giri sx
alla 2° rotonda giri a sx prosegui passi il ponte dell'autostrada,
passi il semaforo arrivi alla rotonda giri a dx direzione capriate
prosegui dritto alla 1°via sx giri in fondo alla via a dx la 2° via a dx ce una discesa e sei arrivato
cmq segui le indicazioni per il fiume
DA CAPRIATE
uscito dall'autostrada giri intorno alla rotonda e prendi la 3° uscita( quella dritta) allo stop giri a dx direzione trezzo sempre dritto passi il ponte dell'adda la 1° via sx in fondo giri a dx la 2° via sx c'e una discesa e sei arrivato

 
IL DUCA ha scritto:
ciao Innova, chi è la donzella dell'avatar?

Sono una donzella di 45 anni che da oggi ha una MTB degna di questa sigla. Peccato che non sappia come pedalarci
Inno e Roby sono i miei prodi volontari- cavalieri che mi inizieranno ai segreti dello sterro prima del miniraduno del 6.
Mi sa che devo fare un corso tipo CEPU!

In ogni caso: LA BICI è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
Domani torno da Stefano perchè ho dei dubbi sulla lunghezza della pipa, mi si stancano le mani ed ho l'impressione di essere troppo sdraiata. Ma il passaggio ai freni a disco idraulici e al biammortizzatore (tralasciando il peso rispetto al cancello di prima) è favoloso!

Speriamo che la Bdc non sia gelosa.

Notte
Marina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo