Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
da solo o quasi ... stasera resto a casa a recuperare il sonno ultra arretrato altrimenti domani col piffero che mi alzo anche x esser lì alle 4 del pome ... ed i miei amici vanno in un locale interessante :))): :))): :))): :))): :))):
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
da solo o quasi ... stasera resto a casa a recuperare il sonno ultra arretrato altrimenti domani col piffero che mi alzo anche x esser lì alle 4 del pome ... ed i miei amici vanno in un locale interessante :))): :))): :))): :))): :))):

alle 4 del pome sei fuori
vedi di esserci alle 8 pigrone
le 8 di mattina

 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
infatti questa sera resto a casetta e mi guardo un film che mi son perso l'altra

autodialogo: "riposati ... altrimenti oltre a non alzarti domani mattina non riesci nemmeno a superare il buon roby" ... :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

abbigliamento x domani che consigli? pensavo completo corto ed in caso gambali e manicotti da tirare su al volo se dovessero servire
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
infatti questa sera resto a casetta e mi guardo un film che mi son perso l'altra

autodialogo: "riposati ... altrimenti oltre a non alzarti domani mattina non riesci nemmeno a superare il buon roby" ... :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

abbigliamento x domani che consigli? pensavo completo corto ed in caso gambali e manicotti da tirare su al volo se dovessero servire
SALOPET TRE QUARTI
maniche corte con manicotti
gilet
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Principessa ha scritto:
Non arriva quasi a Lecco, arriva IN Lecco, davanti alla Stazione.
Fatta tutta questa estate. Bel giro rilassante, quelli che piacciono a me.
poco prima di Lecco, lungo la ciclabile, c'è un campo sportivo sulla sx. Fanno degli ottimi panini.

>Marina

Alla prima occasione provo a farlo tutto fino a Lecco. Ottimo anche il consiglio per i panini! Grazie :-o
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Cat ha scritto:
Alla prima occasione provo a farlo tutto fino a Lecco. Ottimo anche il consiglio per i panini! Grazie :-o

Io ci sono stato sabato 15. Fino al ponte di Paderno. Se ti va o sabato 29 o domenica 30 possiamo andare insieme.

Per tutti: quando è prevista la prox al canto?

Devo smaltire la :magna: :magna: :magna: :magna: e :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: di questo fine settimana.

Ciauz.
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
titone ha scritto:
Io ci sono stato sabato 15. Fino al ponte di Paderno. Se ti va o sabato 29 o domenica 30 possiamo andare insieme.

Per tutti: quando è prevista la prox al canto?

Devo smaltire la :magna: :magna: :magna: :magna: e :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: di questo fine settimana.

Ciauz.

Purtroppo non posso ho la bici fuori uso, probabilmente la cambio entro questa primavera.
Al massimo possiamo organizzare più avanti se ti va. o-o

Ciao!
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
se il tempo regge e la voglia avanza magari il primo mattina un giro al canto lo faccio .... devo lottare con la voglia :cassius: :cassius: :cassius:

Per me andrebbe bene il primo mattina, presto però che per le 13.00 devo essere a Milano per ulteriore abbuffata.

@ cat: io sono sempre disponibile. quando ti va fai un fischio.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
se partiamo da trezzo x le 8 ... facendola alla innovatel AMM ... in 3.30 circa dovremmo esser alle machine ...

ovvio ... poi dipende da quanto voglia esiste quel giorno :help:


Potrebbe andare bene. Fammi sapere quali e quante intenzioni hai d'esistere.

Ciao.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@ innovatel scusa per il pacco di ieri ma stavo proprio da schifo,oggi non e' che sto meglio pero 'il lavoro mi chiama percio' eccomi presente


io lunedi non ci sono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mertre voi andrete al canto io saro solo soletto in mtb in liguria
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

partenza sabato mattina con moglie,figli e mtb ritorno martedi sera
faro un po di su e giu sulle collinette della liguria piu su che giu
ciao
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo