Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
@ innovatel: Roby sta pedalando con principessa. Non ti può rispondere.

guarda qua: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=28083&goto=newpost

Ciao

Tita

sono appena tornato dopo un bel giretto in compagnia di principessa
e devo dire che come al solito mi son trovato molto bene,inoltre ha migliorato tantissomo in mtb e in piu ha deciso di cambiare il suo cancello(bianchi di almeno 25 kg) forse con una full nonmale per una stradista

ip ip urra per principessa che si e' convertita alla mtb
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
che intendi? siamo tutte e 2 felicemente sposati con 2 figli

:-) :-) :-) :-)

che conoscendoti avrai fatto il "bravo ragazzo" in sella come quando sei con me e lei ti avrà preso a legnate xkè lei è davvero brava ... mica come certi tipi loschi .....

ehehe ... tranquillo ... nn era una battuta cattiva la mia :-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
sabatato mattina lavoro

questa è grave ... e mi arrabbio ... insomma ... che brutto vizio che ti trovi nella vita ....

ROBY1106 ha scritto:
inno per domenica forse ho dei problemi e non vado ad artavaggio se non vado andiamo al canto?

ecco ... così ti perdono !!! Quando mi dai una risposta certa e sicura? Mi vorrei organizzare ... qua al mio paese c'è la sagra e devo dire a mamma se mangio a casa o meno ... poi al pome se vuoi venire giù con la famigliuola a seguitio ... :-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby ... mi spiace ma nn ci sono ...

domani faccio la pazzia della mia vita ... se sopravvivo quando finisco ti mando un sms ... speriamo bene ...

poi ve la racconto a tutti .... x ora la sà piercez e lo inviterei a farsi una manica di suoi ... ehehhehe

:bum-bum-: è stato bello conoscervi ragazzi :bum-bum-:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
roby ... mi spiace ma nn ci sono ...

domani faccio la pazzia della mia vita ... se sopravvivo quando finisco ti mando un sms ... speriamo bene ...

poi ve la racconto a tutti .... x ora la sà piercez e lo inviterei a farsi una manica di suoi ... ehehhehe

:bum-bum-: è stato bello conoscervi ragazzi :bum-bum-:


secondo me ogni tanto balenghi... ma ki te caga!:espulso!:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
.... ma ke gara! so' sciupat!!!! son 2 settimane ke nn vado in bici... ma come posso pensare di fare 1 xc.... ma te set mat???

... barone, quante volte sei uscito in bike in queste sue ultime settimane???
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Piercez ha scritto:
.... ma ke gara! so' sciupat!!!! son 2 settimane ke nn vado in bici... ma come posso pensare di fare 1 xc.... ma te set mat???

... barone, quante volte sei uscito in bike in queste sue ultime settimane???

Allora, questa settimana sono uscito: martedì, giovedì, oggi esco, domani prova a Caravaggio...
settimana scorsa: sono uscito solo martedì e poi domenica ho seguito la Valcavallina in sella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo