• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Sono serio...

Figa dai devi essere fuori completamente per fare una roba del genere, per questo ti ammiro...

non e' fuori, ma ha contribuito a fare le nuove maglie della juve per chi non lo sapesse le nuove maglie della juve sono tutte nere a causa loro inno + ..... si sono tirate tutte le stisce bianche e questo e' il risultato

cmq grande inno
INNO FOR PRESIDENT

 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
le magliette col mio logo saranno sponsorizzate da idraulica roby1106 di gorgonzola quindi devo sentire lui per il numero che offre di maglie

bhe ... le discese era ovvio ...

roby ... allora domenica.... ?????????
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
l'idraulica in questione è quella di quel tipo strano che và in giro in coppia con inno a fare


certo che andando in giro in bici c'è da avere paura ultimamente ... non trovate?

bimbi ... tutti a casa per la vostra sicurezza

oggi giornata di sole e sono in uno scantinato buio totale a lavorare ... ho una luce a neon per illuminare la stanza e un profumo di marcio e chiuso nell'aria che nemmeno immaginate
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


non so se posso venire domani sera causa lavoro pero se riesco vengo volentieri a salutarti
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
io fossi in te verrei con me e roby domenica ... e non lascerei il gruppo x nessun motivo ... su su ... fà la brava ...

ti alleniamo x il mini-raduno


INNOVATEL PER DOMENICA mi ero dimenticato che dovrei andare artavaggio vieni anche te' partenza da cassano rotonda dei carabinieri ore 7
ti unisci al mio groppo dai non fare il timido

 
innovatel ha scritto:
io fossi in te verrei con me e roby domenica ... e non lascerei il gruppo x nessun motivo ... su su ... fà la brava ...

ti alleniamo x il mini-raduno


Venerdi parto per Cattolica (con bici al seguito) e torno lunedì.
Ci saranno tante altre domeniche!

Mi sto organizzando per vedere se riesco a liberarmi per domani per stare un po' con Roby.

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Venerdi parto per Cattolica (con bici al seguito) e torno lunedì.
Ci saranno tante altre domeniche!

Mi sto organizzando per vedere se riesco a liberarmi per domani per stare un po' con Roby.

Marina

marina fammi sapere qualcosa entro le 12 altrimenti non riesco ad organizzarmi
ciao:?: :?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo