Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ora che l'hai scritta mi è venuta in mente la strada... si ovvio ... a spanne :D

la 1 l'ho capita ... la 2 non molto ... anzi nulla ... ma forse è l'orario ed il fatto che ho fame più che sonno :-o

la seconda e' piu facile, non l'hai mai fatta forse per questo ti sembra un po incasinata cmq
tutte le salite che ci sono sul percorso ti riportano sempre all'adda,
quella che avete fatto voi vicino la centrale una volta saliti proseguite tenedo la sx, circa per 1 km viaggiate in alto,a poi tornate vicino all'adda


le altre ve le faro' conoscere a settembre, cmq porta piercez sul canto cosi si diverte un po,la strada quando la percorri ti viene in mente se hai probleme chiamami al cell che ti daro le indicazioni
:smile: :smile: :smile: :smile:
ciao
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
ora che l'hai scritta mi è venuta in mente la strada... si ovvio ... a spanne :D

la 1 l'ho capita ... la 2 non molto ... anzi nulla ... ma forse è l'orario ed il fatto che ho fame più che sonno :-o

la seconda e' piu facile, non l'hai mai fatta forse per questo ti sembra un po incasinata cmq
tutte le salite che ci sono sul percorso ti riportano sempre all'adda,
quella che avete fatto voi vicino la centrale una volta saliti proseguite tenedo la sx, circa per 1 km viaggiate in alto,a poi tornate vicino all'adda


le altre ve le faro' conoscere a settembre, cmq porta piercez sul canto cosi si diverte un po,la strada quando la percorri ti viene in mente se hai probleme chiamami al cell che ti daro le indicazioni
:smile: :smile: :smile: :smile:
ciao

innovatel navigator mi fa un po' paura... amo il brivido... 8-)
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
RAGAZZI DA OGGI SONO IN VACANZA. QUINDI PER 2 BELLE SETTIMANE CREDO PROPRIO KE IL PC NON LO ACCENDERO'....

MARTEDì PARTO PER LA TOSCANA.

BUONE VACANZE A TUTTI.
CI SI VEDE E CI SI SENTE AL RITORNO...

CIAO CIAO....
 

sguazz70

Biker novus
19/8/05
18
0
0
Cernusco S/N
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un registrato nuovo di pacca!!

Quando ho visto un topic per biker Lombardi quasi non ci credevo.

Sono venuto ad abitare in zona cernusco da poco e sono curioso di sapere se ci sono gruppi di biker e se ci sono punti di incontro o altro.


Fatemi sapere ...
:mrgreen:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti
son tornato oggi dalle ferie e sto gia lavorando,
voi tutto ok
un benvetuto al nuovo biker


non ci sono raduni stabiliti,
bisogna inventarli e ci si incontra

innovatel sei ancora in ferie ?
piercez esisti ancora ?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
:cucù: .. eccomi di ritorno dalle mie vacanze...

ke dire? la biga proprio non l'ho vista!!!! :sculacci:

da oggi in poi inizierò a fare delle uscite ( tempo permettendo) per recuperare un po' e togiermi quei litri di vino ke ancora circolano nelle mie vene....

credo ke il prossimo appuntamento sarà ormai la Marathon bike della Brianza ( che devo ancora pagare a roby)....

... per il resto tutto ok!

benvenuto al nuovo arrivato... :yeah!:
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
La Marathon bike della Brianza è un agara sia per tesserati FCI sia per avventurieri. Infatti c'è una categoria avventura per i non tesserati, ovvero noi amatori. Devo dire che anche se non "AGONSTI" ci mangiano le ruote. Io parteciperò alla SlowBike della Marathon. Percorso di 20 Km e sote gastronomiche. Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ben tornato piercez
non evevo dubbi sul fatto che avresti preferito magnare e bere al posto della bike,ma devo dire che anchi non sono stato di meno tra vino e birra sono andato meglio della bike come dicono i miei amici bevo di piu io del mio fuoristrada :smile:

la marathon bike della brianza si svolge a casatenovo

ciao a tutti adesso vado
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo