• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao... io ho messo in fila le cose... quindi per domenica ci sono...
stavolta ci sono!!!

... mi va bene il programma di domenica scorsa... senza andare troppo lontano... quindi proporrei trezzo d'adda con monte canto... ritorno previsto come la volta scorsa... se poi c'è la variante della salamella potrei fare anche uno strappo alla regola...

viva la salamella... %$))
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
e andare con l'auto direttamente a pontida o uno di quei paesi attorno al canto che roby ci dirà ... e partire da lì?

no anzi ... meglio da trezzo ... è più divertente ... roby illuminaci
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
e andare con l'auto direttamente a pontida o uno di quei paesi attorno al canto che roby ci dirà ... e partire da lì?

no anzi ... meglio da trezzo ... è più divertente ... roby illuminaci

ma no! ci facciamo il pezzo di trezzo... ci spariamo il salitone e poi ci facciamo il giro...

forse roby ha conosciuto oggi il lavoro... non risponde.... %$)) %$))
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Alla salita del Toscano dovete tirare dritto e andare verso Brivio. A circa metà strada tra la salita del Toscano e la sbarra di Imbersago c'è una salita sassosa sulla sinistra. Prendete quella e seguendela arriverete sulla cima del Robbio.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
nn credo sia quella. noi abbiamo fatto quella costeggia la centrale

mentre se vai avanti dopo il toscano lì resti su strada e se non erro è il giro che ho fatto con roby tornando dal canto ... però lì siamo scesi e quindi non sò dirti dove sali

porta il gps ...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
ci sai dare dettagli sulla salita?
fondo ... lunghezza ... pedalabilità ... e cosette simili?

ahh ... la discesa com'è? :-x


Aò, ma per chi mi hai preso, per Pixel??
Ma voi x quando avreste organizzato?? Io pensavo di farmi un giretto da quelle parti sabato pomeriggio...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
domenica mattina ... partenza per le 8.30 - 9 max

Niente da fare allora, se vado è di sabato.
Spero vi bastino le indicazioni che vi ho dato, altrimenti provate a chiedere ai passanti.
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

scusate ma ero molto preso e non riuscivo ad avere un minuto

allora :
salita toscano
passaggio al di la del ponte di paderno
1via a sx via delle valli prosegui dritto fino in fondo dove incominciano i lavori giri a sx quando arrivate alla cascina che di fronte triovate la madonna girate a dx seguire il sentiero tenedo la destra arrivate dove stanno facendo la galleria proseguite dritti arrivate a villa d'adda
arrivati sulla via principale girate a dx leggera salita al brimo bivio girate a sx seguite la strada fino quando trovate un'altra madonna prendete il sentiero a sx e arrivate sulla parte sx del canto proseguite la discesa dove ha bucato innovatel e arrivate a pontida girate a dx seguite la strada arrivate al cimitero,dx salite sul cantoarrivatio dopo un breve riposino scendete da dx e arrivate a sotto il monte tenete sempre la dx arrivate sul provindiale prenete per paderno e arrivate ancora al ponte
questa e' la prima opzione sarebbe il giro che abbiamo fatto io,innovatel ,1 geko,principessa
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


bella questa

io non ci sono vado per il w/end al mare cioe' parto venerdi pom. e torno per l'ultima volta domenica notte percio a pedalare va do in liguria che' l'unica cosa che non manca mai li sono le salite

pero tornado a voi potete fare

come seconda ipotesi
partenza trezzo segui ladda fino a sulla sx trovate dei ristoranti salitina a sx seguire la strada tenedo la dx in fondo alla stopo sempre a dx e si ritorna ancora all'adda proseguire fino alla salita del toscano al posto di attraversare il ponpte andate dritti ffino al mulino proseguite poi per la discesa fatta di ciotolato al pla prima curva andate dritti nel bosco e seguite inl sentierofino dove trovate la scaletta opure proseguite sempre nel bosco arrivate sempro all'adda
oppure se scendete dalla scaletta e seguite l'adda quando arrivate vicino allacentrale salita di ciotolato arrivati in cima seguite la strada in fondo girate a sx e seguite la strada passate di fianco a una cascina proseguite dritti e vi riporta ancora all'adda
arrivati dfi nuovo alla'adda passate la centrale e subito dospo c'e uno spiazzo con una salita a dx prendetela e seguite il sentiero vi porta nelle campèagne disoprastanti e arrivati in fondo al paese c'e sulla sx una discesa di sassi che vi riporta giu alladda
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
dimenticavo di solito alla domenica mattina a quell'ora c'e sempre gente che sale al canto partendo di li vi aggregate e vedete
in bocca al lupo

innovatel, quando compri tom tom go ti sarebbe molto utile

ùora vado a mangiare
oggi giornata piena dalla 5,30 di questa mattina ho finito il cantiere mezzora fa ora unora di ufficio
che palle arriveranno queste ferie
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ora che l'hai scritta mi è venuta in mente la strada... si ovvio ... a spanne :D

la 1 l'ho capita ... la 2 non molto ... anzi nulla ... ma forse è l'orario ed il fatto che ho fame più che sonno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo