• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
le ripetizioni di informatica si fanno durante il giro così almeno pedala un pochetto e non dorme sugli allori come l'ultima volta


devo dire grazie a innovatel ci sono riuscito
ma l'ultima volta non stavo dormendo e' che mi ero abituato a d aspettarti
che non mi sembrava vero che eri avanti
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ei sono ancora a casa cioe' in ufficio per colpa di un cazzutissimo cliente dell'ultimo minuto


va be partiro' oggi pom e ritorno cmq domenica notte
sono un po :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
x una volta che lavora in vita sua mamma mia quante storie ...

allora domenica mattina si combiana qualcosa??? gara con super figuraccia oppure gita... senza andare troppo lontano...del tipo ci si becca dalle nostre... così x mezzogiorno siamo a casa...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao roby, fai attenzione ke oggi morsica andrea... è in crisi!

... ti sei perso lo scatto felino di ieri...

... ambiente: trezzo-lecco

zona: penso dopo brivio...

Il sentiero si stringeva... le piante adiacenti al sentiero si facevano più rigogliose...
davanti a noi 2 persone ke viaggiavano sui 28/30 km/h....

innovatel ed io stiamo tiracchiando... lui davanti ( io dietro così scoppia prima ) ... avvista i 2 biker... parte in uno scatto.... in un punto stretto... s'infila e supera il primo... io stupito esclamo al biker superato:" si è esaltato".... nessuna risposta... si sente tensione in quel tratto... ne rimane ancora 1 da superare... quello più difficile e forse anche quello più forte... nel frattemo recupero la mia posizione...sono dietro ad innovatel...
lui, temporeggia ancora un po' e zac... infila anche il secondo... io rimango stupito... lo seguo,lo inseguo...ormai i due biker sono dietro... ma non mollano... lui tenta ancora con l'ultima zampata... tira tira... ad un certo punto gli suona il cell e si ferma...

tanto sbattimento per nulla... al ritorno... ... ... ... ... ... ... ... ... .... ... .... ... .... .... ....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


e bravi si fa cosi,per fornuta che e' suonato il cell altrimenti scoppiava lui?ma il ritorno mi sa che e' stato molto triste,o mi sdbaglio
:sad: :sad: :sad:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... triste no! anzi mi sono divertito un sacco...
quella zona sai ke mi è piaciuta molto! non ero mai stato lì....

è a un tiro di schioppo da casa mia... ci si può alzare presto e per le due essere già a casa... così almeno la sera posso uscire ancora in buono stato... ho visto ke c'è la possibilità di variare percorso... ci sono in giro delle salite da fare altrimenti puoi farti il giro classico ke raggiunge il lago..

secondo me, ci si potrebbe anche inoltrare nei boschetti e vedere se ci sono alcuni sentieri nuovi...

mah... credo proprio ke lo terrò come zona per allenarmi....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

probabilmente innovatel ti ha fatto fare la sponda dell'adda milanese
ci sono molti percorsi alternativi e se poi attaversando il ponte fai la sponda bergamasca e' ancora piu bella
al ritorno percaso ti ha fatto fare il boscetto di paderno d'adda?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
no, non abbiamo fatto nulla....abbiamo seguito la strada fino a lecco partendo da dove eravate partiti voi... l'unica cosa ke abbiamo fatto è stata quella di fare la salita al pontedi ferro... poi nel ritorno ne abbiamo fatta un'altra ma poi siamo sempre tornati giù e abbiamo proseguito per la solita strada...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
robby ... aiutaaaccci tu :D


questo sarebbe il giro in linea di massima che con piercez vorremmo far domenica ... ci sai aiutare a completarlo un pochetto? così è molto disperato.

se nn vai al mare ti vediamo volentieri.....

ciau e b serata ... fuggo :D

ps -> uff ... domenica mi stavo divertendo con quello e proprio lì doveva suonare il cell ... almeno fosse stata una bella ragazza -.-

ps2 -> x il palmare stò vedendo. appena ci vediamo ti "scippo" il tuo e curioso su come è fatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo