innovatel ha scritto:e come qualcuno mi ha detto ... "ti accontenti di poco .... " :cool:
meglio poco che un calcio nel
innovatel ha scritto:e come qualcuno mi ha detto ... "ti accontenti di poco .... " :cool:
ciobi ha scritto:visto ke siete milanesi e io(adattata)anche se vivo a bergamo ma sono sempre li x la mia vita...mi sapreste dire una strada ke da milano(magari lambrate)porta a bergamo?mi hanno detto che si può costeggiare il navaglio della martesana ma...nn sono da dove si prende..
Ser pecora ha scritto:ciobi ha scritto:visto ke siete milanesi e io(adattata)anche se vivo a bergamo ma sono sempre li x la mia vita...mi sapreste dire una strada ke da milano(magari lambrate)porta a bergamo?mi hanno detto che si può costeggiare il navaglio della martesana ma...nn sono da dove si prende..
Ciao e benvenuta
Il naviglio martesana da lambrate lo puoi prendere in fondo a viale Padova. Puoi fare via Palmanova (il controviale mi raccomando!!) e poi tagliare sulla sx per v.le Padova. All'incrocio con via Adriano (praticamente a C.na Gobba) lo vedi spuntare da sx. Da li' basta che lo segui ed arrivi fino a Bergamo lungo la ciclabile.
ROBY1106 ha scritto:gorgonzola ( dove abito io)
innovatel ha scritto:ROBY1106 ha scritto:gorgonzola ( dove abito io)
sui cartelli non l'ho mai letto ... si vede che vanno al risparmio e cercano di fare i cartelli piccoli :-x
---
saluti alla nuova arrivata
innovatel ha scritto:ahhh bho ... sò che anche sul mio di paese manca la scritta che ci abito lì ... ma nel mio caso penso sia la possibilità della vergogna
---
roby ... te sabato pome o domenica matt sei libero x un giretto di 60km lungo l'adda partendo dal mio paese sino a lodi?
innovatel ha scritto:piercez potrebbe aggregarsi ma se partissimo alle 9
il che verrebbe più comodo anche a me
ROBY1106 ha scritto:ci si vede domenica ore 8,30 davanti al cimitero di pandino
dove resta il cimitero?
io arrivo dalla rotonda di settala
Piercez ha scritto:Ola ragazzi... credo proprio ke per quell'ora sarò lì da voi... domani d'obbligo serata pacifica...no...
ci facciamo un bel giro... x mezzogiorno saremo tutti a casa con le gambe sotto il tavolo... così il pomeriggio ci scappa pure la tintarella...
roby, piacere di conoscerti... mi raccomando, porta la corda per trainare al ritorno innovatel
Il percorso è molto carino, io ke abito lì a 2 passi non l'avevo mai fatto....
p.s. il prox lo facciamo da trezzo a lecco? Dai dai, non l'ho mai fatto!
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:ci si vede domenica ore 8,30 davanti al cimitero di pandino
dove resta il cimitero?
io arrivo dalla rotonda di settala
rotonda di settala... prosegui x spino... dopo il semaforo di spino, giri a sinistra per pandino.... prosegui, sempre dritto.. passi un paese ke si kiama nosadello, ankora dritto fino alla rotonda... la fai dritta passando sull'aiuola... prendi x trescore cr, soncino... al primo semaforo giri a destra... fra 100 metri sei alla meta.
tom tom go....
ROBY1106 ha scritto:non credo che serva la corda per lui ma per me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?