[Milano Est / Brianza] meccanico per installare freni a disco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti!

torno a scrivere dopo millenni con una domandina "mi consigliate?..."

Vorrei sostituire i vbrake con dei freni a disco sulla mia Fisher Marlin - predisposta. Li ho trovati in un negozio online, il kit sarebbe già pronto ma vanno sicuramente accorciati.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un meccanico in zona Milano Est / Brianza?

Grazie mille
Stefano
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti!

torno a scrivere dopo millenni con una domandina "mi consigliate?..."

Vorrei sostituire i vbrake con dei freni a disco sulla mia Fisher Marlin - predisposta. Li ho trovati in un negozio online, il kit sarebbe già pronto ma vanno sicuramente accorciati.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un meccanico in zona Milano Est / Brianza?

Grazie mille
Stefano
Ciao.
Ma sostituisci anche le ruote?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao.
Ma sostituisci anche le ruote?
no, le ruote hanno gia' i 6 fori. la bici e' predisposta dalla nascita, cavi tutti esterni, passacavo per il cavo posteriore presente. Ho trovato gli M7000 e i relativi dischi, probabilmente serve un adattatore al posteriore e via.

per il montaggio forse me la caverei, ma vanno accorciati. Ho visto molti video ma voglio che lo faccia uno capace con relativo rabbocco/spurgo se serve
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ok.
Probabilmente basterà accorciare il posteriore e spurgare... per un meccanico capace è un lavoro di un'oretta.
Non abito in zona, ma confido che ci siano parecchi buoni meccanici.
Qualcun altro ti indicherà quelli di zona.
Buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo