Mike Kinrade su Transition

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mike Kinrade su Transition

mpbpic2154521.jpg


Ferndale, WA – Giugno 16th 2008 -- Nelson BC il pioniere Mike Kinrade firma con Transition Bikes per la stagione 2008. Kinrade è conosciuto per le sua abilità in sella e nel costruire linee nelle regioni più remote del Nord America. Conosciuto per il suo stile "go big", Kinrade è un veterano con alle spalle 4 Redbull Rampage, la co-produzione e la partecipazione alla serie "Stund". "Mike e di grosso supporto per Transition è svolge uno dei lavori più etici di questa industria. inoltre costruisce da se le line per i suoi film è questo è una delle qualità più grandi che un pro rider possa avere oggi. Quando guardi una foto di mike o un suo video nelle Alpi o in uno dei posti piu belli del mondo non puoi non sentirti ispirato a fare lo stesso, dice Kevin Menard proprietario della Transition Bikes."

Per il 2008 Kinrade utilizzera una vasta gamma di modelli Transition Bikes. Per DJ e park utilizzerà un Vagrant, slopestyle e bike park saranno accompagnati dal bottlerocket mentre per le grandi gesta e grossi drops per il quale Kinrade è famoso verranno utilizzati il DirtBag ed il Blindside. "Kinrade rappresenta una "razza" unica di mountain bikers che veramente si impegnano ad esporre la comunità della Mtb, dal "big mountain riding" e il trail building al ritorno nelle radici del freeride nei terreni più selvaggi spettacolari, dice Menard."

Mike sta spendendo un sacco di tempo per costruire nuovi trails in British Columbia e in Alberta. Vedrete il suo duro lavoro in Kranked 8, CKD2 e Tam Fordes seguito da Stripped. Inoltre nel 2008 Mike è stato invitato a completare la resurrezione del Redbull Rampage 08. "E completamente diverso girare per una compagnia che capisce cosa i rider vogliono oggi. Quali altri produttori sono in grado di perdersi fra i trail con me? quali altri proprietari hanno esperienza in prima persona e capiscono cosa io(e i riders come me) stanno facendo?, dice Mike Kinrade."
 

Classifica mensile dislivello positivo