Miii non mi ero presentato ...

Amuro_Rey

Biker celestialis
:oops: :oops: :oops:
Scusate scusate, ma non mi ero ancora presentato ia partecipanto del forum ... sono Itecvu, abito in provincia di Milano (bleeee :???: ) mi piace pedalare fin da bambino, ma solamente da una decina di anni lo faccio in maniera molto intensa e soprattutto con un bici che così si può chiamare.
Ho avuto parecchie bici, prima corsa, poi MTB belle pesanti, ed ora, da circa 5 anni, pedalo con una Trek OCLV 9700 con forcella Manitou Mach 5 Pro XC (mi ma è vecchissima :-x ); si avete ragione ma mi trovo alla grande, anche se effettivamente la stò pin piano modificando, grazie anche ai vostri preziosi suggerimenti, ho cambiato i copertoni (chiaro si consumano) e da quest'anno ho cambiato lìintero gruppo originale LX con un nuovo XT '03, differenza abissale (a parte il fischio dei freni).
Le prossime modifiche sono la sella (ormai sgualcita, una vecchia Botranger), i pedali (attualmente dei Shimano SPD 535) e chiaramente la forcella; ma siccome i dindi non crescono sugli alberi devo fare poco per colta ...
Altri interessi, i Computers e l'Astronomia
Be ora sapete qualcosa in più su di me, siete GRANDISSIMI !

Itecvu
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
:-? :-? :-? Dimenticavo mi paice qualsiasi tipo di musica, dalla classica all'Hard Rock, con una certa predilezione per il Rock.
Trà gli altri due miei interessi. l'astronomia è quella che metto allo stesso livello della MTB, se solo il mio Telescopio non fosse così pesante ed ingombrante lo porterei con me sulla bici ...

Itecvu
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

cm

Biker superis
itecvu ha scritto:
:-? :-? :-? Dimenticavo mi paice qualsiasi tipo di musica, dalla classica all'Hard Rock, con una certa predilezione per il Rock.
Trà gli altri due miei interessi. l'astronomia è quella che metto allo stesso livello della MTB, se solo il mio Telescopio non fosse così pesante ed ingombrante lo porterei con me sulla bici ...

Itecvu

Che telescopio hai?
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Benvenuto! Ma il nickname dove l'hai scovato?

Quanto alla provincia, condividiamo la stessa tristezza. Però anche intorno a Milano ci sono degli spot ciclabili belli. A nord di Monza, ad esempio c'è da divertirsi. Se vuoi aggregarti...
E poi vediamo gli aspetti positivi: da Milano in due ore di auto puoi scegliere percorsi al mare in Liguria, sui laghi + belli d'Europa, su cime alpine mozzafiato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo