migliori Schwalbe per XC

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
se vai su asciutto e non troppo smosso un ro-ro anteriore ed un ra-ra posteriore
altrimenti come gia detto un no-ni anteriore ed un ra-ra posteriore...
anche se recentemente sono salito su una bici che montava gli smart sam e li ho trovati ottimi...penso che al prossimo cambio proverò quelli

come siti, li trovi un pò ovunque...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
confermo l'abbinata indicata anche da altri RaRa dietro e RoRo anteriore, ma attenzione che dalle tue oarti non durerebbero molto in quanto coperture soggette a tagli e forature
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
i rara e roro li provo al prox cambio,ora io mi trovo molto bene con un gato post e barro montain ant ,geax ,entrambi da 2.1e ci vado un po ovunque,e sono laticizzati home made.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Racing Ralph 2.1 dietro, Rocket Ron 2.25 davanti.
RaRa 2.1 ant e post.

Imho.

P.s. Il RaRa dietro tende a consumarsi in fretta....fossi in te terrei in considerazione Karma 1.9 dietro e RoRo 2.25 davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

GianniDaFrisanco

Biker serius
4/3/12
208
0
0
Frisanco
www.facebook.com
Bike
Baci team elite te02
Urco..grazie a tutti x le dritte. Penso che opterò per degli NoNi davanti e RaRa o RoRon al posteriore. Tra gli ultimi due non penso ci sia grossissima differenza e non mi cambierà molto, credo, l'acquistare l'uno o l'altro
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
iAttenzione, ho provato due tipi di ro-ro dietro, per Camera e tube ready, e dire che durano poco è un eufemismo. ono grandi copertoni da gara,ma per un uso generico sono consigliabili, mia opinione, solo avanti , nella misura da 2.25. Tranne nelle condizioni di fango e rocce mosse, vanno dappertutto. C'è da dire che come tutte le gomme da gara sono molto delicate, specie sui fianchi
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ma tutti scawble nessuno geax,continental o altri?rara e roro sono gomme da gara pesano poco ma delicate,quindo non è meglio avere un pèo di affidabilità in più,visto che qui credo gareggiamo in pochi?
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
eccomi ! io uso per fare principalmente gare xc le GEAX e ne SONO SODDISFATTO !!! C'è gente in squadra con mè che le usa (saguaro) e vincono pure...;-) , questo per ribadire ancora una volta che le gomme nn sono tutto, e nn ci dobbiamo affidare completamente a loro MA dobbiamo essere noi a cercare di migliorare e ad essere piu sensibili nella guida...
 
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo