• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori rotori in commercio

Melo75

Biker ultra
15/5/06
616
0
0
48
Sicilia sud-orientale
Visita sito
Mettendo questi mi sono sistemato


devo dire che sono veramente buoni ed ho provato di tutto...dagli hayes ai braking e dagli avid ai formula...
questi sono una bomba..non mi si sono deformati con il calore, pesano meno degli altri dischi e sono piu belli o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Mi associo.. io li ho presi e montati prima sull'impianto Formula e sono validissimi.. si raffreddano molto in fretta.

C'è sempre da considerare lo spessore del disco che è poco + di 2mm da nuovo... e studiato per il Moto M6.

Adesso ho cambiato l'impianto ed ho appunto comprato il Moto M6 Hope e quindi ho due coppie di questi dischi con lo spider Nero e quelli con lo spider rosso che sto utilizzando...

Ps. considerate sempre prima di prenderli le boccole dello spider.. su molte pinze/adattatori non passano.

 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.904
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Secondo me Shimano ha sempre una marcia in più,vedi center lock etc.Girano nei 5 centesimi e come qualità di acciaio alla prova salina non li batte nessuno.L'acciaio con il quale sono realizzati è uno speciale inox che non prende la ruggine nemmeno nell'acqua di mare, e guarda caso lo si trova solo in Giappone
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito


questi dischi con lo spider rosso li avevi montati con i formula oro? sono compatibili? (xkè i dischi dei formula sono da 200mm mentre questi 203mm) ci stavano lostesso?


ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo