Migliori rotori in commercio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ma come spessori i ventilati hope non sono piu spessi di quelli normali?
Gli autoventilati sono 3,6 mm di spessore mentre i normali sono 1,8 mm..Infatti quando si montano gli hope moto fr con dischi normali, bisogna aggiungere olio nella vaschetta perchè nella vaschetta originariamente c'è meno olio appunto per tenere più larghi i pistoncini per poter appunto ospitare i vented 3,6 mm..:saccio: :mrgreen: I dischi vented entrano solo in pinze dedicate....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Questo non dovrebbe essere un problema...basta mettere qualche spessorino tra l'attacco e la pinza

:-|

forse mi sono espresso male
la boccola "flottante" tocca contro la pinza nel punto dove si attacca alla forca/telaio..... indi l'inserimento di tutti i rasamenti del mondo non modificherà mai la situazione......

perciò non comprate i dischi hope flottanti sperando di montarli sui Juicy.......

L'esperienza insegna:saccio:
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
47
MODENA
Visita sito
Gli autoventilati sono 3,6 mm di spessore mentre i normali sono 1,8 mm..Infatti quando si montano gli hope moto fr con dischi normali, bisogna aggiungere olio nella vaschetta perchè nella vaschetta originariamente c'è meno olio appunto per tenere più larghi i pistoncini per poter appunto ospitare i vented 3,6 mm..:saccio: :mrgreen: I dischi vented entrano solo in pinze dedicate....

Ma 3,6 mm sono misurati sulla boccola o sullo scorrimento del disco? Io ce li ho da poco ma non mi sembra che superino i 2 mm sullo scorrimento (però mi posso sbagliare).o-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io vorrei mettere su questi ASHIMA da 160 su XT,qualcuno ha notizie o esperienze in merito?

ebc7_1.JPG
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
@FabioBT:

chiedi a Tremor, mi pare che se ne discuteva sul forum di Monticone qualche tempo fa... non ricordo però cosa ne è stato detto....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Ho trovato,grazie,a prima vista mi ha colpito molto la forma ma siccome stiamo parlando di freni forse e' l'ultima cosa da considerare...:????:

sì, sarebbe l'ultima cosa da considerare... però io sono riuscito ad accaparrarmi dei rotori regolabili (nella flottanza) e pure bellissimi!:sbavon:


per le foto stay tuned...:mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ma 3,6 mm sono misurati sulla boccola o sullo scorrimento del disco? Io ce li ho da poco ma non mi sembra che superino i 2 mm sullo scorrimento (però mi posso sbagliare).o-o
Sullo scorrimento..io ho però preferito mettere quelli normali sugli hope moto fr perchè i vented mi sembravano eccessivi..La differenza di prezzo è poca roba :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo