Migliori pastiglie freni xtr

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
ragazzi... devo cambiare le pastiglie (freni xtr) ora ho le organiche e mi trovo abbastanza bene se non che a volte nelle discese molto lente inchiodo senza volerlo, poi ho notato che le organiche quando si scaldano si consumano abbastanza velocemente e perdono efficienza.
Comunque non sono intenzionato a comprare le metalliche, quindi girando nel web ho visto su ebay le alligator semi-metalliche (che invece non esistono di marca shimano).
secondo voi queste alligator sono una buona via di mezzo fra le metalliche e le organiche della shimano? conoscete altre alternative?
fatemi sapere le vostre opinioni sia per sentito dire sia per esperienza personale diretta.
ciao, grazie mille.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
metti invece la A01S della Shimano. Sono quelle che hanno gli XT e sono un compromesso tra le M07 e le M06.
Io le avevo, ora ho montato le M07 ma devo dire che mi trovavo meglio con quelle di prima. Quindi appena le ho fatte fuori torno alle A01S
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Le A01S (resina) le ho montate sulla RR 9.2 e le sto utilizzando da poco con i freni BR-M 585 (LX), in sostituzione delle M07S che si erano usurate. Vanno molto bene ma non saprei dire quanto dureranno, sulla confezione è riportato che hanno le stesse prestazioni delle metalliche, che hanno una lunga durata anche per l’impiego nelle lunghe discese. Possono essere utilizzate sui seguenti modelli di freni Shimano: BR-M 975/966/965/800/775/765/601/585/535.
Le ho acquistate da Hi-Bike, insieme a molte altre cose, soprattutto per il costo molto contenuto.
[URL]http://www4.hibike.it/main.php?sessionID=D557fe132c93d4e1a407e7caa0aea97ea&method=m_product&productID=3d8992b96391afecc49a7898ea7c45d3#[/URL]
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Come faccio a capire che modello sono.
Devo comprare le pastiglie ,le ho trovate su amazon shimano xtr originali,come faccio a sapere se sono compatibili con il mio impianto?
Grazie a chi intende aiutarmi
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Come faccio a capire che modello sono.
Devo comprare le pastiglie ,le ho trovate su amazon shimano xtr originali,come faccio a sapere se sono compatibili con il mio impianto?
Grazie a chi intende aiutarmi
Questo ti darà sicuramente una mano...
df6fe2fd4f5d1c8abc6e092c0e0abc8f.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo