Migliori manopole... quali???

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Xche facciamo piu' forza,anche se non sembra,sulla parte esterna della manopola dove stringiamo con palmo e dita della mano,mentre nella parte interna 1 dito o 2 a seconda della guida del rider stanno sempre sulle leve dei freni. ;-)
P.S. veramente carine le Funn...qualche info in piu'?...le fanno anche bianche vero?:fantasm:
si si ci sono bianche, nere, verdi e grigie.. costo 20 euro
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
anche io ho le funn full on(se sono quelle che intendete)...10 euro su crc..pero' si consumano davvero troppo in fretta!e senza guanti danno fastidio..^^ per il resto ottime!
Io ho notato invece che il consumo è assai minore rispetto ad altre.
Senza guanti non so come siano perchè il guanto lo uso sempre.

Le avevo pagate circa 13€.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
nessuno ha provato\usa, quindi recvensione, le lizard???
le ho viste e toccatec(non testate) una sola volta: design e grip non male, sup.appoggio molto grande e gomma dura.

io ho le lizard logo, ottimo grip e si consumano poco!

Pure io logos, belle grippose e morbide a sensazione, anche se poi i realtà la gomma é abbastanza dura...ci ho fatto 10 uscite cica di cui 3 giorni pieni in park, e sono ancora come le ho comprate. Unico ifetto che trovo é che avendo le mani grosse, o meglio, lunghe, mi stanno un po' piccole e mi fanno venire male lle dita esterne dopo 5-6 discese...per uso all mountain le tengo, per la bici da park ne cercheró di piu grosse...o visto i vostri consigli, pure provarne di minuscole, si sa mai...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
dipende, ad esempio ame piace avere manopole "grandi".
Tra le migliaia di manopole che ho provato le 2 migliori sono:

LizardSkins (green) & Dartmoor Icon (red)

grips.png


Non sono troppo fini, hanno un ottimo assorbimento delle vibrazioni, hanno una mescola media quindi non si consumano troppo in fretta ma allo stesso non sono troppo dure!

:-?
 

Greendoctor

Biker novus
7/6/12
21
0
0
milano
Visita sito
sicuramente mai più ritchey,ne ho comprate un paio online,manopole classiche ma col tappo,io mi domando a cosa serve ,a farmi prendere a martellate la bici per inserirli ? assurdo,di una scomodità unica,in prima cosa diventa impossibile usare la cara buona vecchia aria compressa con la quale le manopole classiche si montano e smontano con estrema facilità,basta con la pompa gonfiarle un pò dal buchino apposito,con queste col tappo è impossibile,e poi i tappi ,come dicevo,sono davvero duri da inserire.sentivo ovunque parlar bene di questa ritchey,mah,è la prima cosa che prendo ed è il peggior prodotto che ho mai avuto per bici,penso che sia solo un marchio di moda,le manopole decathlon sono meglio,ho detto tutto !
 

strappone

Biker novus
18/11/11
2
0
0
Voghera
Visita sito
ti sta prendendo per i fondelli, giustamente... come pensi di poter scendere con due aborti di gomma del genere? seriamente, sono manopole che vanno bene sulle city bike o su qualche cross country da pensionato...:smile:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Io ho le mani piccole uso da circa tre anni le manopole di Protone e mi trovo da dio ,mescola super tacky si consumano e ne cambi un paio l'anno ma grip da paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo