Migliori ginocchiere.....QUALI????

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma al limite quello non sarebbe un problema,penso che ormai on line all'estero ci compriamo tutti,io gg fa parlavo con un mio amico che fa DH e da meta' stagione si era preso le Troy Lee quelle nuove,e ha detto che sono fantastiche...

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non metto in dubbio che tu ti trovi alla stragrande con le Ufo,ma personalmente non le paragono neanche con Race Face e Troy lee.

Sono perfettamente d'accordo con titti sul confronto race face-ufo, non conosco però bene le troy lee.
Io vendo sia RF che Ufo, quindi ho a che fare quotidianamente con entrambe, e posso dire che le seconde sono ottime, però le prime sono qualche gradino sopra dal punto di vista dei materiali (imbottitura soprattutto), della durata, della protezione (le RF sono più lunghe e sono cmq disponibili in 4 taglie, invece del LUNGO-CORTO che propone Ufo) e della comodità.
Le ufo hanno dalla loro che fanno meno caldo in estate e che FORSE slacciando la parte superiore si pedalano un pochino meglio...ma non ne sono sicuro

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ragazzi cmq il discorso è presto fatto:le ginocchiere con lo snodo(ufo e Axo) sono le uniche che non scendono e quando cadi sono sempre a posto,se poi mi parlate di estetica di morbidezza di imbottitura, forse le dainese e le troy lee sono più fighe,ma a me interessa che una ginocchiera protegga le articolazioni senza scendere e su questo le Ufo e le Axo non hanno rivali.Il problema di tutte le ginocchiere senza snodo è che scendono inesorabilmente quindi.....

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
le axo con lo snodo non si spostano, ma sono pesanti, per nulla traspiranti e ingolfano da matti perchè hanno il ginocchio molto grosso.
Non è vero che sono le uniche che non scendono.
le 661 corte sono immobili. se vuoi la tibia coperta allora anche le race face sono immobili.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
allora io ho preso da poco le troy lee lopes sign e alla fine non sono ne scomode ne comode...

mi spiego...
le avevo prese xkè le 661 race si sono praticamente divelte...il neoprene s'era strappato...
queste sono comode in qunanto hanno una specie di tupo in neoprene elastice ke te lo posizioni sul ginokkio e poi applichi da sopra la prte plastica...cosa comoda in quanto se la appliki a ginokkio piegato...prende una perfetta forma...la cosa stupida è ke non hanno una fasce elastica ke stringe la parte supeirore della ginokkiera...quindi inevitabilmente se ne scende un pokino...anke xkè con il sudore il neo prene diventa sapone...ma alla fine non scendono + di tanto xke sono ben salde legate dietro i polpacci...
la cosa bella è ke io ho preso la taglia + grande ma il parastinko finisce quasi 10cm prima della caviglia...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io ho preso quelle piccole...
eppure scendono una cifra...
volevo fare un plauso alle specialized kani(quelle in kevlar) leggere comode resistenti...mi piacciono molto...
ora ho ordinato le kyle strait, però tmo che la taglia L mi sia grande...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
dio come fai!?!?!?
io senza pettorina mi sento morire...
mi ci sono talmente abituato ke senza mi sento nudo anke io...
ovviamente casco, guanti, pettorina ginokkiere e pantaloncino protettivo da sotto i pantaloni...
e a volte mi trovo lividi da x tutto...e non capisco come faccio....
mmauhaumahuahuahauahuahmaumhauah

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo