P.S. prodotti come il D3O saranno il futuro nelle protezioni, questo è un fatto assodato.
Dipende molto da dove giri, sulle pietre affilate pare vada un po' in crisi. Parlo per sentito dire, però.
P.S. prodotti come il D3O saranno il futuro nelle protezioni, questo è un fatto assodato.
La prima che hai detto. Se l'abito fa il monaco,
http://m.youtube.com/watch?v=xQ_IQS3VKjA
con quelle puoi tutto![/Q
Gran Video!!!!!Ma a pedalare in salite ignoranti....van bene?
Riesci ad indicarmi modello e prezzo?ufo modello lungo con lo snodo, io uso solo quelle da anni
Sono intenzionato ad acquistare delle ginocchiere 661 Evo. Non riuscendo a trovarle in negozio mi devo affidare ad internet. Il problema ora è indovinare la taglia e sul web ho trovato delle tabelle in cui viene riportata in corrispondenza della taglia la misura in cm del diametro superiore ed inferiore la rotula.
Purtroppo non so a quanti centimetri dalla rotula prendere questa misura. Voi sapete indirizzarmi?
Ciao,
solitamente dal centro rotula una decina sopra e una decina di cm sotto....
é una misura abbastanza indicativa,il problema poi arriva se rientri a cavallo delle misure indicate nelle tabelle.....
Sono intenzionato ad acquistare delle ginocchiere 661 Evo. Non riuscendo a trovarle in negozio mi devo affidare ad internet. Il problema ora è indovinare la taglia e sul web ho trovato delle tabelle in cui viene riportata in corrispondenza della taglia la misura in cm del diametro superiore ed inferiore la rotula.
Purtroppo non so a quanti centimetri dalla rotula prendere questa misura. Voi sapete indirizzarmi?
hhehe sono proprio a cavallo...mi sa che devo tentare con la taglia maggiore...o sbaglio?