Migliori E Shop Bici Trekking

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirco65

Biker novus
15/4/09
1
0
0
Belluno
Visita sito
Salve, volevo trovare una bella bici da Trekking / Ibrida
Tipo la Cube SL Cross Pro o simili.
Quale negozio mi consigliate per fare un buon acquisto?

E a vostro avviso qual'è il più conveniente e con ottime offerte come negozio E Commerce sul mercato europeo e quindi esente da VAT?

grazie
 

Francesco55

Biker popularis
3/11/05
56
0
0
Torino
Visita sito
Salve, volevo trovare una bella bici da Trekking / Ibrida
Tipo la Cube SL Cross Pro o simili.
Quale negozio mi consigliate per fare un buon acquisto?

E a vostro avviso qual'è il più conveniente e con ottime offerte come negozio E Commerce sul mercato europeo e quindi esente da VAT?

grazie

In generale esistono pochissimi negozi online superspecializzati solo per bici da cicloturismo. Se non vuoi cose particolarmente esoteriche i soliti negozi tedeschi vanno più che bene. Io sto montando una bici da trekking partendo da un telaio italiano (Route 666 della Stazione delle Biciclette), tutta la componentistica l'ho acquistata da Hibike e Rose entrambi negozi tedeschi. Le Cube dovresti trovarle su un altro valido negozio che è H&S Bike Discount.
Vedo che fai un po' di confusione. Se compri in Europa la VAT la paghi eccome...
 

Classifica mensile dislivello positivo