Emperor Mao ha scritto:e questa e' una streetbike non convenzionale !
qoelet_74 ha scritto:Emperor Mao ha scritto:e questa e' una streetbike non convenzionale !
veramente bella! Che escursione ha? Quanto costa? E' già reperibile o non ancora?
Emperor Mao ha scritto:e questa e' una streetbike non convenzionale !
Allle ha scritto:Emperor Mao ha scritto:e questa e' una streetbike non convenzionale !
ma per fare street non ha problemi dal punto di vista di boccole o cuscinetti che siano? a fare drop sull'asfalto dopo un po' non gioca tutto il carro?
Spina-Pazza ha scritto:Dove tieni le bici mao? in garage? spero che hai fatto un'assicurazione contro il furto perchè sto venendo a prelevarle!
Comunque la le toy III è troppo bella! se faccio un giro nell'east cost me la fai provare?
Ciao!
Emperor Mao ha scritto:Le guardie dell'Impero le proteggono !
il TOY e' in continua mutazione !
Trailstar ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Le guardie dell'Impero le proteggono !
il TOY e' in continua mutazione !
Attento MAO le cellule anarchiche impazzite
destabizzeranno il tuo impero!
topack ha scritto::D :D Ciao, da quello che ho visto il LE TOY è forse il più bello ma ci fai solo street......le pedalate fuori strada come i comuni mortali di solito fanno te le scordi!!!!! . :-? :-? :-?
Emperor Mao ha scritto:io col LeToy e la Bergman da 190mm son salito sul Mte Grappa 27km di salita su asfalto
ci ho fatto FR pedalato praticamente dappertutto
MAH.....certo la mentalita' del pedalare che ho io e' diversa !
dimenticavo, sempre con la bergman da 190 ho fatto una gara internazionele del campionato alpeadria da XC !
dovevate vedere le faccie !
BOH....non capisco i luoghi comuni del "NON CI PEDALI !"
Con cosa credi io faccia le garette XC (pochissime)?Col mio cancello.brixmtb ha scritto:domenica prox c'è una gara di xc vicino casa mia, ho una mezza idea di presentarmici con la bici con la marza, i dischi e i 321 :-P
Emperor Mao ha scritto:BOH....non capisco i luoghi comuni del "NON CI PEDALI !"
Spina-Pazza ha scritto:Ben detto!
Mi vien voglia anche a me, di andare a farmi una gara di cross-country o XC con una bella bici da FR-DH con una doppia piastra da paura, e quando l'avrò state sicuri che lo farò!
anzi alla prossima marathon bike non mi iscrivo, mi intrufolo nel gruppo e li passo sopra alla schiena con la mia futura Junior T montata sul cancello da FR, e li farò tutta la discesa del san. genesio in manual con il cü di fuori! (per allora conto di riuscire a fare almeno un 100-200Mt in manual, oggi ho fatto progressi...20Mt!) e all'arrivo li salto sul podio e lo sfascio.
Poi sarà meglio scappare per un sentiero da DH dove non mi raggiunge nessuno altrimenti mi pestano!
comuqneu sacre parole quelle di mao e altri, che è sempre l'ottica verso cui mi sto orientando, basta dire che non si pedala con una bici montata tosta da 15Kg!!! casomai non ci riesce a pedalare il nonno con la colnago in carbonio da 5Kg, ma un biker non mi deve venire a contare su certe mi)=?/&te!