Migliore xc front comoda

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
So che già considerare una front comoda è un azzardo. Ma sono un valutazione di un acquisto o di una xc in carbonio o per limiti di budget un full xc di alluminio. Dato che il peso è importante sarebbe logico la front. Non faccio gare, ho oltre 40 anni e sono rigido di schiena. Mi piace una bici comoda e maneggevole che mi permetta anche di fare velocità in pianura. Grazie per i consigli.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
So che già considerare una front comoda è un azzardo. Ma sono un valutazione di un acquisto o di una xc in carbonio o per limiti di budget un full xc di alluminio. Dato che il peso è importante sarebbe logico la front. Non faccio gare, ho oltre 40 anni e sono rigido di schiena. Mi piace una bici comoda e maneggevole che mi permetta anche di fare velocità in pianura. Grazie per i consigli.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
La cannondale F29 viene considerata molto comoda al posteriore (foderi) con la tecnologia che cannondale chiama save il problema è che è una bici del 2014/2015

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.472
2.670
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Mi verrebbe da suggeriti TREK PROCALIBER o BMC che hanno un sistema softail , però non conoscendo il tuo budget è difficile sapere se fanno al caso tuo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Ho avuto Specialized , Trek, Rocky Mountain e Cannondale tutte front.
Cannondale è la più confortevole seguita a distanza dalla Trek .
Con il tuo budget puoi trovare qualche FSI seminuova, gran bici.
Forse con un po' di sconto arrivo al budget per la fsi 4 quello che non mi convince è il qr dietro. Ritieni che sia più comoda della procaliber con il suo ISO speed?


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.950
3.112
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Se non fai gare, perché non una trail full. Radon, cube, canyon ecc. Se prendi una bici non boost e non metrica, qualcosa trovi con 2500.
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
La trek ha un bel prezzo ma mi avete detto che la più comoda è la fsi. Mi frena il qr posteriore non vorrei che fosse considerata in una futura vendita superata. Ma sono così scomode queste front? Non è che mi metto a fare enduro.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Forse con un po' di sconto arrivo al budget per la fsi 4 quello che non mi convince è il qr dietro. Ritieni che sia più comoda della procaliber con il suo ISO speed?


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
LaFSI e meno nervosa e più morbida nel suo insieme senza perdere in efficacia .
Sicuramente anche il Qr giova a ridurre la rigidità.
Il Qr l’ho avuto su tutte le mtb fino al 2012, poi perni passanti ora su FSI ancora Qr , non mi ha mai dato problemi e peso 90 kg .[/QUOTE]
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Dai un’occhiata anche a Bianchi Methanol CV.
Il telaio in countervail annulla le vibrazioni e la rende estremamente confortevole oltre a diminuire l’affaticamento alla guida.
Presso gli store ufficiali sono disponibili bici test da provare.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo